Porsche celebra il centenario della Scuola Bauhaus con una collezione Eyewear

Porsche Bauhaus
Porsche e Bauhaus hanno una sensibilità di base molto simile su come devono essere concepiti i prodotti o gli edifici. Nasce per festeggiare il centenario della Scuola Bauhaus una linea di occhiali disegnata nel segno dell'Innovazione dell'atemporalità e dell'onestà.

Da sempre sono convinto che Bauhaus sia più un atteggiamento che un movimento o un prodotto, e lo stesso pensiero vale per Porsche che, anche per questo motivo, celebra il centesimo anniversario della Scuola Bauhaus con una collezione Eyewear ispirata al principio del minimalismo.

Pezzi epici scelti tra i modelli iconici, disegnati e prodotti con innovazioni tecnologiche di ultima generazione, materiali unici e la solita, eccezionale, attenzione ai dettagli.

Porsche Bauhaus

Wired Cut Technology, una nuova frontiera della produzione di alta gamma. La lavorazione a elettro erosione a filo è un processo di produzione elettrotermica in cui un sottile filo metallico, insieme all’acqua deionizzata, utilizzata per condurre elettricità, consente il taglio del metallo mediante l’uso del calore delle scintille elettriche.

Liquid Titanium, la fluidità del titanio puro come simbolo di design sportivo ed elegante, tramite una sua fine lavorazione tridimensionale.

Ball Tec, il giunto sferico che sottolinea l’innovazione ed il design rigoroso di Porsche Design.

Porsche Bauhaus

Pezzi esclusivi in puro spirito Bauhaus, che riflette un nuovo modo di realizzare oggetti di uso comune, qui ispirati alla sedia Wassily, simbolo di una continua e rispettosa rivoluzione del design.

La collezione PorscheDesign Eyewear FW19 è disponibile nei più esclusivi multi-brand store e sul sito di Porsche

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

Labo.Art al centro della moda a Milano

Ludovica Diligu, designer e founder del brand Labo. Art pone i milanesi...
Read More