Il Magnolia Estate e i suoi eventi spaziali al centro dell’Europa

Magnolia Estate 2017 - 19 maggio al 16 settembre

Se compraste anche solo un biglietto per un concerto previsto nel calendario della rassegna estiva del Circolo Magnolia vi sarà regalata, in dotazione standard, la tuta spaziale Apollo/Skylab A7L.

La stessa tuta che ha permesso di lasciare un’impronta per la prima volta sul suolo lunare pronunciando la storica frase : ” That’s one step for a man,one giant leap for mankind “.

La LINE UP di Magnolia Estate, dal 19 maggio al 16 settembre, è letteralmente dei #viaggiinterstellari a 360° gradi nella galassia musicale.

Ora però visualizziamo sul serio il DCM della tuta, ossia il Display And Control Module perché il nostro respiro va’ tenuto sotto controllo. Siccome la posizione in cui si trova non è delle più comode, per vedere alcune spie ed interruttori dobbiamo aiutarci con un piccolo specchietto montato sul polso (infatti tutte le scritte sono stampate appositamente al contrario).

Si parte con il MI AMI, poi l’ASTRO FESTIVAL con MODERAT e GOLD PANDA poi, IN FEST e SOLOMACELLO FEST , altri artisti come Jon Hopkins, Alborosie, Foals, Soley, Trentemøller, Rhye, Sugarhill Gang, Ellen Allien, Pond, Gold Panda, MI$$ Keta, Princess Nokia e Infected Mushrooms.

126 giorni di musica consecutivi con una programmazione ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.
Per tutta questa stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, si comincerà dalle 19.00 dove sarà possibile cenare ed inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante.

Il Circolo Magnolia respira musica nel posto più verde poco fuori la città di Milano ma al centro dell’Europa.

Toccherebbe tenere un diario di bordo come il capitano James T. Kirk in Star Trek oppure vantarsi dell’avventura stellare il giorno dopo come Han Solo in Star Wars, voi cosa scegliete?

Per info: Circolo Magnolia

Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefano Nappa

La nascita del 33 giri e 10 artisti che li collezionano

Avete mai provato a mettere in play un vinile senza accendere le...
Read More