Rejjie Snow è il nuovo testimonial di C.P. Company

Il rapper irlandese Rejjie Snow è il protagonista della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2019 di C.P. Company fotografato da Joshua Gordon

Quella di Alex Anyaegbunam, meglio conosciuto come Rejjie Snow, è una lettera d’amore a Dublino, la sua terra, l’Irlanda. Questo perchè il rapper è il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria di C.P. Company per la primavera estate 2019. 

Cresciuto nei sobborghi di Drumcondra, da ragazzino si è avvicinato al rap grazie ai suoi cugini.

Nel 2011 lascia Dublino per trasferirsi ad Atlanta, per giocare a calcio grazie a una borsa di studio in atletica, che si rivelerà inutile dal momento che la passione per la musica vince su tutto.

Così, nel giugno 2013, Rejjie Snow incide il suo primo EP, Rejovich, e in poco tempo scala le classifiche hip-hop che contano posizionandosi ai primi posti, firmando nel 2016 il suo primo contratto con la 300 Entertainment, label famosa per le collaborazioni con artisti di fama mondiale come Migos e Young.

Per C.P. Company, il rapper è stato diretto da Joshua Gordon, fotografo, regista e suo amico di vecchia data,

indossando i capi di punta della nuova collezione del brand: una reinterpretazione contemporanea dell’originale palette di colori classici del marchio: dai grigi caldi al khaki, dal verde militare al blu marino, sviluppati per la prima volta negli anni ’80. Tra abbigliamento sportivo e allure militare.

Le immagini sono accompagnate da un video girato a Dublino: una conversazione tra due amici per le strade della città in cui sono cresciuti e diventati grandi.

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

C.P. COMPANY E PATTA INSIEME PER UNA CAPSULE ESCLUSIVA

CP COMPANY E PATTA INSIEME PER UNA COLLEZIONE ICONICA, CONTEMPORANEA E SUPER...
Read More