Dalle sneaker alle maxi felpe: rosa confetto is the new color trend

Moodboard Speciale AW LAB
Moodboard Speciale Rosa AW LAB

Una spring summer all’insegna del rosa. Il colore che ci ha fatto sognare durante l’inverno attribuendo a giornate piovose un lato romantico, non ha intenzione di abbandonarci, tanto meno con la bella stagione che lo farà risaltare e brillare ancora di più.

Fotografato alle scorse fashion week per le strade delle capitali della moda indosso a influencer, blogger e fashion victim, il rosa è stato protagonista di cappottoni e scarpe dall’effetto candy, avvolgendo le silhouette e giocando con i contrasti.

Pallido, baby o cipria sono le tonalità più ricercate e indossate, facili da mixare con altri colori e che attribuiscono leggerezza e dolcezza all’outfits.

Aw Lab a questo proposito fa un’accurata selezione di capi proponendo tra le varianti anche il Rose Quartz, tonalità perfetta se associata a colorazioni chiare quali il beige e il bianco.

Sneakers, canotte, pantaloncini e ciabattone, per essere chic anche quando ci si allena o in piscina. Tra i brand Nike, Puma (di cui vi abbiamo parlato qui), Reebok, Basket Mesh e Adidas, quelli che hanno ceduto al Pink Flow.

E riflettendoci, forse tutto questo rosa non ci dispiace affatto, anzi!

L’impressione è quella di tornare un po’ bambine e di avvolgersi di un’aura sognatrice che spesso ci manca e che ci permette di spezzare la monotonia delle giornate quotidiane.

Perché no, rimanda inevitabilmente al mondo della danza, con tutù bianco e scarpette rosa che da sempre hanno rappresentato eleganza e raffinatezza anche durante l’allenamento.

Info: Aw Lab

Tags from the story
, ,
Written By
More from Francesca Ortu

Il report della Milano Moda Uomo per l’estate 2018

Conclusasi ieri sera, con l’ultima sfilata in calendario di Frankie Morello, dopo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + sei =