Single a Milano? Ecco dove incontrarli!

single milano

Un tema caldo è quello sul dove incontrare uomini e donne single in una città tanto vasta come Milano.

Dai più giovani agli adulti, tutti un po’ per curiosità e un po’ per espandere i propri orizzonti e conoscere persone nuove con le quali socializzare e, perché no, far scattare la scintilla, spesso si trovano a fare ricerche google sui posti più frequentati dai single.

Ebbene, lo abbiamo fatto anche noi, incuriositi dai risultati della ricerca e interessati a fornirvi maggiori informazioni a riguardo.

Single in Colonne o in discoteca

Se per i giovani tra le Colonne di San Lorenzo, dove sedersi per terra e bere una birra, e le discoteche, sembra essere più semplice, per i più adulti servono nuove soluzioni.

In questo caso vogliamo scostarci dall’approccio da social network e cercare dei luoghi fisici in cui poter uscire da soli e accomodarsi ad un tavolo, aspettando che qualcuno si sieda affianco a te.

Single a caccia nei supermercati: l’Esselunga vince!

Tra essi, a nostro stupore, un luogo molto comune in cui fare incontri al primo posto tra tutti sembrerebbe essere il supermercato, precisamente l’Esselunga di viale Papiniano 27, ma non l’unico in zona Milano, considerando che molti altri organizzano persino dei giochi per single con tanto d’iscrizione web e orari dettati.

Single e sport: una combinazione perfetta in palestra

Un altro molto idoneo alle conoscenze è la palestra, direi tra i più utili, considerando che è possibile flirtare comodamente alleviando la fatica dell’allenamento. I consigli sono quelli di iscriversi da soli e di frequentarla spesso durante la settimana in modo da farsi notare tra un tapis roulant e uno squat.

Single a cena: incontrarsi ad uno speed date

Comuni per gli incontri al buio sono i ristoranti, per quanto possa sembrare assurdo, ma alcuni organizzano delle vere e proprie cene per single alle quali è possibile partecipare da soli o magari accompagnati da un amico o amica. Si possono avere maggiori info dal sito www.lacenadeglisconosciuti.com, che propone una serie di date e luoghi suddivisi per città. L’idea è quella di lunghe tavolate che permetto ai partecipanti di entrare in relazione con le persone sedute davanti o affianco a loro.

In porta Romana, ogni mercoledì al locale Friends organizzano delle serate apposite, durate le quali si può dialogare solo per 3 minuti con una persona dell’altro sesso, per poi passare a quella successiva, annotando le proprie impressioni su bigliettini per poi concludere con il fare il resoconto a fine serata. Per iscriversi: www.speeddayte.com.

Le discoteche vincono sempre: le preferite dai single

Per quanto riguarda invece il discorso discoteche, il Just Cavalli, famosissimo a Milano non rimane indietro, organizzando un vero e proprio programma per single ogni giovedì, in una location che offre indubbiamente la giusta atmosfera.

Più basic invece le serate del Plastic e Magnolia, che promettono altrettanto bene ma senza offrire serate organizzate, semplicemente per la proposta di musica e notti che fanno durante il weekend, per le quali è impossibile non divertirsi e fare amicizia.

Buona fortuna!

Written By
More from Redazione

Siamo stati al party di Stai Zitta! Il magazine più pazzo del momento

STAI ZITTA, SE AVESSI GUADAGNATO UN EURO PER OGNI VOLTA CHE QUALCUNO...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =