Tsugi Netfit. La nuova Puma è così avanti che con AW LAB ti porta ai festival dell’estate

 

Di nome e di fatto. Il modello di punta della Puma, lanciato nel mercato per la spring summer 2017 si chiama esattamente così, Tsugi Netfit, che in giapponese significa avanti.

Un caso? Decisamente no!

La nuova sneaker infatti mixa funzionalità e design, qualità appartenerti alla cultura giapponese, con tradizionalità e tecnologia, proprie invece di quella occidentale, al fine di rinnovare il mercato delle scarpe sportive ed elevarlo, in primis con un’estetica streetwear moderna per proiettare il brand ad una nuova concezione di streetwear game che guarda al futuro.

La tomaia in evoKNI si adatta perfettamente all’anatomia del piede garantendone ammortizzazione e reattività.

Il Lacing System invece la rende versatile e personalizzabile in base ai propri gusti stilistici.

Indossata da The Weeknd, collaboratore creativo del marchio e global ambassador Puma, il brand in collaborazione con AW LAB non poteva non stupirci e introdurre la musica nel progetto.

Difatti, per il lancio di Puma Tsugi Netfit AW LAB e PUMA hanno creato un contest che porterà i vincitori a vivere due dei più esclusivi festival di musica europei: BBK a Bilbao e FIB a Benicassim con tanto di VIP pass.

Per partecipare basta recarsi in uno store AW LAB, fotografarsi con uno dei modelli Puma della campagna Run The Streets e caricare la foto sul sito www.aw- lab.com

#AWLAB e #RUNTHESTREETS.

Guys, are you ready?

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