Supreme x Timberland // Primavera 2020

La 3-Eye Classic Lug Shoe ritorna griffata da Supreme per Timberland questa primavera. Sarà disponibile daL 26 marzo sul proprio webstore.

Nella sua composizione appare  ancora una volta una silhouette dal taglio basso, l’Euro Hiker Low presenta tre colorazioni per la sua tomaia in vernice, che arriverà in nero, rosso e giallo.

Il nylon è stato utilizzato per il “colletto” della scarpa, le suole sono realizzate in gomma riciclata. Il logo dell’albero è impresso sulla pelle verniciata per Timberland invece c’è una piccola linguetta cucita per quello di Supreme.

La collezione include anche una felpa girocollo con la firma del marchio Timberland classico sopra le parole “WIND, WATER, EARTH E SKY”, ma questa volta c’è con un tocco che mostra “Supreme”.

È disponibile in quattro varianti di colore nero, oliva , rosso e crema. Abbinato c’è anche un cappello a 6 colori con lo stesso design, nero, blu scuro, rosso, giallo, verde oliva e bianco.

La collezione Supreme x Timberland Spring 2020 sarà disponibile online solo tramite il webstore di Supreme dal 26 marzo, con spedizione gratuita per ordini superiori a $ 150 dollari. Mentre il Giappone vedrà una versione successiva online e in negozio il 28 marzo.

Don’t sleeepppp on thisss !!!

Written By
More from Stefano Nappa

La serie di Sky più attesa degli ultimi anni: 1993.

Da un’idea di Stefano Accorsi… Scusate è da tempo che avrei voluto...
Read More