URBAN 150 E’ FUORI! SCARICALO ADESSO

URBAN 150

Il nuovo Urban è fuori!        Scaricalo cliccando QUI!

In attesa di trovarlo fisicamente in città vi sveliamo la cover, anzi le cover, di URBAN 150.

Avete mai l’impressione di camminare controvento? Come quando le cose che dovrebbero esser facili diventano difficilissime? Ecco questo numero, che è anche il centocinquantesimo, è nato così, controvento e per questo ho scelto di riempirlo con persone che sanno bene cosa voglia dire lottare per far valere un ideale o un pensiero.

Questo numero di Urban è speciale, 150 è un numero importante ma non lo celebriamo autocelebrandoci, ma con due cover.

Una con Marracash, l’uomo del momento che dopo un periodo buio si rialza e si scompone in “Persona” album che è anche il suo più grande successo. La seconda con il giovane attore Mirko Trovato , il bullo di Baby su Netflix, pieno di energia e di entusiasmo, con i sogni ancora tutti davanti a se.

Un uomo compiuto e un uomo che deve ancora farsi. Questo è un numero denso, pieno, dentro ci trovate Charli XCX (e tutte le donne che stanno cambiando il pop) che lotta contro la depressione, ma non molla, anzi apre le porte all’avanguardia e sforna prodotti che fanno le pernacchie all’industria discografica, tutta. E poi c’è la moda “fai da te” di TEIN, due giovani ragazzi italiani che stanno vestendo Billie Eilish, Kesha e Madonna, creando nel loro squat londinese, in barba al fashion system. Perché alla fine l’unica cosa che conta è riuscire a far ciò che ci piace, che ci tiene vivi, attenti, come i naufraghi del nostro shooting moda che prima o poi vedranno l’orizzonte. E quindi #controvento è anche l’hashtag di questo numero. L’ho deciso ora, perché è così che affronteremo questo nuovo anno.

Marco Cresci

Scaricalo cliccando QUI!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Per un weekend metafisico tra enogastronomia e C.Ar.D: arte e design sui colli piacentini

Fino al 2 ottobre è possibile perdersi tra gli incontaminati colli piacentini...
Read More