Dal 1° agosto arriva URBEX la serie estrema di Red Bull TV

Se Enter At Your Own Risk è il claim che accompagna la nuova creatura di Red Bull TV, gente che in fatto di adrenalina se ne intende, possiamo farci un’idea di cosa ci aspetterà una volta iniziata, quindi mettiamoci comodi e allacciamo le cinture.

URBEX by Red Bull TV: Elaina Hammeken @Copenhagen

URBEX by Red Bull TV: Elaina Hammeken @Copenhagen

 

Ma in cosa consiste questa nuova web serie? In Urbex un gruppo di esploratori urbani mette a rischio la propria vita e l’incolumità fisica per esplorare, sopra, sotto, dentro e intorno, alcuni dei luoghi più proibiti sulla terra. Eccoli camminare su un ponte a Mosca o sopra a uno dei grattacieli di Dubai, così come su altre strutture off-limits; ogni impresa compiuta in città potrebbe essere la loro ultima. La serie divisa in 8 episodi è stata creata dalle menti dietro e Exit Trough the Gift Shop l’infame documentario dedicato al writer Banksy. Ma da chi è composto questo gruppo di 8 pazzi?

Gli urban explorers di Urbex provengono da background ed esperienze diverse e da ogni paese del pianeta:

  • Elaina Hammeken. Ex concorrente di America’s Next Top Model, Elaina porta un’elevata nota di stile e glamour all’interno di questo mondo prettamente maschile di esplorazione urban.
  • Oleg Cricket. Arrivato a Mosca dalla Siberia portando con sé il sogno di diventare uno stuntman. Ha un grande seguito sui social media, con post che ritraggono alcune delle più audaci e spericolate esplorazioni al mondo.
  • Vadim & Vitality. Questo duo russo, protagonista indiscusso di YouTube, vi lascia a bocca aperta mentre li vedete introdursi in un nuovo cantiere edile a Mumbai, arrampicarsi sulle gru e sentirsi in cima alle nuvole.
  • Abudi Alsagoff. Il malese Abudi è un professionista del parkour, dotato di una personalità irresistibile. Sfida le altezze e fa la verticale sul famoso Puterjaya Bridge di Kuala Lumpur.
  • David DeRueda. David è un famoso fotografo francese, con una passione per le stazioni spaziali abbandonate del Kazakhstan.
  • Max Ross & Zach Burke. Max e Zach sono due ragazzi tipicamente americani la cui idea di divertimento è fare rooftopping sui grattacieli di Toronto.
  • Bryce Wilson. Il ben noto Bryce non è estraneo alle controversie: guardatelo mentre si scontra con la legge e scala uno dei grattacieli più alti di Melbourne.

Un URBEX sulla 101 Tower di Dubai

Un URBEX sulla 101 Tower di Dubai

 

 

 

 

 

 

Urbex offre un’affascinante combinazione di filmati POV, angolazioni di osservazione e tecniche di editing all’avanguardia, il tutto allo scopo di portare lo spettatore alla scoperta di location e ad osare i suoi primi passi nell’ignoto.

Urbex trasmette in anteprima tutti gli episodi on demand a partire dal 1 agosto 2016 – solo su Red Bull TV. Sintonizzati su redbull.tv o scarica l’app o connettiti attraverso la tua Smart TV.

 

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Eccovi la Line-Up completa del KAPPA FUTURFESTIVAL

Annunciata la line-up completa di Kappa FuturFestival, più grande format di musica...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 13 =