Stripes Collection. Le righe secondo Element.

Stripes Collection. Le righe secondo Element.

 

Element, brand di culto  per gli skater since 1992, fondata per merito di Johnny Schillereff, lancia per la stagione primaverile 2017 la Stripes Collection.

Il brand, nato inizialmente per produrre skateboard, ha subito negli anni un’interessante crescita, fino ad essere oggi marchio di riferimento anche nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori, non solo per gli appassionati al mondo dello skate, ma a anche per chi possiede uno stile di vita casual, giovanile e cool.

Già sette anni dopo la sua nascita, nel 1999, Element si espande anche al mondo femminile, riferendosi a donne e ragazze alle quali piacesse seguire la moda, interessate per lo più alla sua praticità e versatilità.

La Stripes Collection è decisamente un esempio lampante. La collezione rispecchia una delle tendenze tra le più affermate nel sistema moda: le righe.

Puntualmente ritornano e non stancano mai. Rivisitate secondo differenti versioni. Orizzontali. In bianco e nero o nella versione navy del blu e rosso. Canotte, maxi t-shirt, abiti.

 

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Stripes Collection. Le righe secondo Element.

Element è un fashion brand che mira esattamente alle due facce della moda, quella glamour e quella comoda, con dei capi ricchi di stile e di personalità.

Svariate le proposte del designer e artista Johnny Schillereff, affiancato dalla moglie fondatrice di Element Womens, così come i modi di proporre i capi rivisitati seguendo esempi stilistici sempre differenti che permettono al marchio d’ispirare le ragazze a fare la differenza, non solo in ambito di abbigliamento ma nella vita.

Johnny vuole che le sue donne indossino Element secondo una prospettiva diversa che permetta ai suoi stessi capi di essere sempre unici, creativi e differenti per ogni donna.

Element è un’esortazione al vivere con passione, al percorrere la propria strada, all’ esprimersi senza parlare, perché “sei ciò che indossi e indossi quello che sei”.

Stripes Collection. Le righe secondo Element.