CONVERSE GOES RAINBOW

Le sneakers Converse diventano rainbow per sostenere i Pride, che nel mese di giugno si tengono un po’ in tutto il mondo (domani anche a Milano).

Così il brand del gruppo Nike, chiama una tra le più gaie celebrities al mondo, Miley Cyrus, e gli fa disegnare la Converse Pride collection. Tutti i proventi della linea supporteranno i partner della comunità giovanile LGBTQ in tutto il mondo.

La collezione di scarpe sportive di Converse dedicata al Pride si compone di quattro modelli: una Chuck Taylor All Star Platform Hi con platform multicolor che si ispira alla Pride Flag e al logo di Happy Hippie Foundation, una Chuck ‘70 Hi con tomaia multicolor e la Chuck Taylor All Star con tomaia in tela stampata e pois glitterati.

Per non farsi mancare nulla, Miley e quelli di converse hanno pensato anche a dei capi di abbigliamento, così composti: una felpa, un paio di track pants coordinati e una t-shirt disponibile in due diverse varianti di colore.

La nuovissima Converse Pride di Miley Cyrus si può acquistare direttamente sullo shop online di Converse e in alcuni store del brand negli Stati Uniti d’America. I prezzi variano da 45 a 110 euro.

Written By
More from Redazione

Siamo stati al party di Stai Zitta! Il magazine più pazzo del momento

STAI ZITTA, SE AVESSI GUADAGNATO UN EURO PER OGNI VOLTA CHE QUALCUNO...
Read More