Max Brigante racconta l’industria discografica in un podcast

BIZ – Il podcast di Max Brigante 
BIZ – Il podcast di Max Brigante sull'industria discografica

Negli ultimi vent’anni la voce di Max Brigante ci ha accompagnato alla scoperta della musica italiana e internazionale, anticipando i trend, scoprendo nuovi talenti e approfondendo fenomeni ancora poco conosciuti.

Max Brigante ha avuto un ruolo fondamentale nel portare la scena urban italiana verso il ruolo in primo piano che ha oggi: tra i pionieri di questo sound in Italia, con le sue serate (diventate un punto di riferimento per tutti gli appassionati), i programmi radio (tra i più amati del Paese) e l’incessante opera di talent scouting ha portato sotto i riflettori un fenomeno che era prevalentemente underground.

Il 2020 e’ l’anno del podcast: nasce così “BIZ – Il podcast di Max Brigante”, una serie audio originale, disponibile on demand su tutti i principali aggregatori e le piattaforme di streaming.

BIZ – Il podcast di Max Brigante esplora in maniera intelligente e mai banale i meandri dell’industria discografica, raccontandola in ogni suo aspetto: dal prodotto al marketing, dal songwriting all’universo dei concerti, dai social che cambieranno il mercato ai generi musicali che l’hanno già cambiato.

È lo strumento perfetto per chi vuole aprire i propri orizzonti e cambiare prospettiva in ambito creativo ma anche per chi vuole cominciare a muovere i primi passi nel mondo della musica, e perfino per chi già è inserito nel music biz ma ama tenersi aggiornato sulle ultime novità.

Il primo episodio di BIZ – Il podcast di Max Brigante è intitolato e dedicato interamente al Reggaeton e lo potete ascoltare ora su tutte le piattaforme di streaming e podcasting; ogni settimana verrà pubblicata una nuova puntata inedita.

Per ascoltarlo CLICCA QUI

*Dopcast è anche sui social alla pagina Facebook –  facebook.com/dopcastitaly e su Instagram – instagram.com/dopcastitaly .

 

 

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Redazione

Urban presenta il festival a sorpresa per il Fuorisalone: il FUORIBARCONE.

FUORIBARCONE il festival che non ti aspettavi! Per la Design Week abbiamo...
Read More