LETASCA: IL GILET NON E’ MAI STATO PIU’ COOL

LETASCA è il brand di design funzionale, sviluppato attorno ad un monoprodotto: un gilet multitasche per la vita di tutti i giorni. Oggi il brand incarna la stessa filosofia delle origini, con una gamma di prodotti più ampia.

LETASCA è un brand fondato nel 2015 a Milano, e che non è passato inosservato ai seguaci dello streetwear sempre alla ricerca di stile e praticità.

Nato attorno ad un prodotto – il gilet multitasche – oggi è un brand che declina gli stessi concetti anche su giacche, pantaloni e accessori.

Con la collezione SS20, LETASCA s’ispira a quattro codici di stile: icone, army-tech, caccia e “neo-formal” – sempre con un approccio totalmente contemporaneo e dedicato agli esploratori urbani.

Come i pendolari che usano la bici per spostarsi in città, ai quali è dedicata la collaborazione con Pirelli Cycle-E, realizzata con materiali impermeabili e riflettenti.

Oggi, LETASCA invita la sua community ad essere creativi e ad essere vicini! Un modo per restare in contatto con i follower e allo stesso tempo dare sfogo alla creatività.

Ecco quindi un invito a togliere dall’armadio l’iconico gilet e a fotografarlo con gli oggetti che più ci rappresentano e condividere le immagini in uno dei pochi spazi capaci di “rompere le distanze sociali” dettate dall’emergenza sanitaria:Instagram 

Tags from the story
,
More from Giuseppe Di Rosalia

IKEA LANCIA KNORVA, IL CAPPELLO CHE TUTTI VOGLIAMO

Ikea lancia il cappello Knorva, un bucket hat già destinato a diventare...
Read More