NORTH SAILS e Emirates Team New Zealand: storie di grandi successi

successo North Sails e Emirates Team New Zealand
successo North Sails e Emirates Team New Zealand

North Sails Apparel e Emirates Team New Zealand sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership per la 35° Americas Cup che ha preso il via a Portmouth (GB) nel luglio di quest’anno con le regate dell’America’s Cup World Series e che si concluderà alle Bermuda nel 2017.

North Sails e Emirates Team New Zealand hanno in comune una storia di grandi successi, raggiunti grazie all’innata passione per la vela, la tecnologia e l’innovazione. Fin dal 1957, anno della sua fondazione, North Sails è stato il marchio più innovativo nella produzione di vele. La collaborazione tra velisti e velerie ha infatti portato alla creazione di prodotti di eccezione.
Grazie a una aggiuntiva, forte caratterizzazione estetica, la nuova collezione North Sails, riflette proprio queste passioni e competenze.

Eric Bijlsma, CEO di North Sails Apparel: ha dichiarato “La conferma della partnership tra North Sails e Emirates Team New Zealand ci consentirà di innalzare ulteriormente il nostro grado di innovazione. Sulla base di valori condivisi di performance, tecnologia e innovazione, e senza lasciare nulla al caso, realizzeremo l’abbigliamento perfetto per Emirates Team New Zealand, – secondo me l’equipaggio “best looking” di tutto l’evento America’s Cup.
Aggiunge Grant Dalton, CEO di Emirates Team New Zealand: “Siamo orgogliosi di indossare l’abbigliamento di un brand prestigioso nel mondo della vela come North Sails e di avere inserito la famosa New Zealand Southern Cross nel nostro abbigliamento per l’America’s Cup”. “Il Team la indosserà con orgoglio con l’obiettivo di raggiungere le migliori performance nelle regate della Louis Vuitton America’s Cup World Series”

www.northsails.com

Written By
More from Redazione

URBAN interpreta in esclusiva la NIKE ACG Collection

Si chiama ACG. Sta per All Condition Gear. È la linea più...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 2 =