Urban Tour 2019: La Design Week In Cabriolet con la Fiat 500Colezione

La Design Week di Milano si sa’ è tra gli eventi più importanti e internazionali della città. Anche quest’anno noi di Urban saremo coinvolti in prima persona e grazie ai nostri social potrete seguirci in ogni tappa.

Le 4 ruote della Fiat 500 Collezione guidate dal suono delle nostre playlist sarà la protagonista delle giornate dal 9 al 14 aprile.

La versione cabriolet è perfetta per la città della moda e i suoi nuovi colori rispecchiano le tendenze del momento con un anticipo sul futuro. In questa nuova versione le sue cromature sono più specifiche sul frontale, più precise sul paraurti e sulle calotte degli specchietti retrovisori.

Molteplici le tonalità di carrozzeria disponibili, sul sito Fiat.it potrete provare e costumizzare abbinando una scelta elegante e veramente unica nel mondo dei motori. I pneumatici hanno dei cerchi in lega da 16 pollici, mentre nel retrotreno è impresso il badge relativo alla serie speciale.

Ha come sempre due motori disponibili, tutti Euro 6D TEMP: 1.2 da 69 CV (benzina o GPL, cambio manuale a 5 rapporti o Dualogic) e 0.9 TwinAir da 85 CV.

I dettagli del suo interno sono meravigliosi e vi invitiamo a scoprirli durante le nostre soste nei Design District in modo da potervi mostrare anche la radio Uconnect 7” HD LIVE, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto in un display 7” TFT.

La nostra Fiat 500 è un successo globale, pensate che 8 su 10 vengono vendute all’estero quindi non vi resta che raggiungerci in ogni tappa del nostro tour ‘19:

Written By
More from Redazione

7 Domande per scoprire il fascino dei Tersø fuori dalla giungla

I Tersø sono Luca Ferriani, Alessandro Renzetti, Alessio Festuccia e Marta Moretti, da...
Read More