C.P. COMPANY E PATTA INSIEME PER UNA CAPSULE ESCLUSIVA

CP COMPANY E PATTA INSIEME PER UNA COLLEZIONE ICONICA, CONTEMPORANEA E SUPER PERFORMANTE

C.P. Company, dopo varie anticipazioni, ha finalmente presentato la collezione in collabo con Patta.

L’unione tra la label streetwear e il marchio fondato da Massimo Osti ha dato vita a una capsule collection che mescola storia e contemporaneità.

Eplorando l’archivio del brand italiano infatti, sono stati rievocati una serie di capi d’abbigliamento e accessori che grazie alla loro tecnicità si adattano perfettamente alle esigenze climatiche di Amsterdam.

Capi iconici come il Google Fishtail Parka, le maglie e i berretti sono stati testati e analizzati accuratamente dal team di Patta.

Guidati dall’expertise tecnica di Paul Harvey, designer di C.P.Company, aggiungendo elementi che potessero garantire il massimo della funzionalità.

La testimonianza di questa esplorazione si può ritrovare nei più piccoli dettagli, dalla scelta di tessuti resistenti all’acqua e
al vento, all’’inserimento di una rete dietro le chiusure lampo o all’aggiunta di cinturini con bretelle al parka Fishtail per
permettere poterlo portare sulle spalle.

Questo esercizio di funzionalità è stato essenziale sia per Patta che per C.P. Company ed è presente in tutti i capi della collezione.

La collezione disponibile dal 6 aprile nei negozi fisici e online di entrambi i brand.

C.P. COMPANY PATTA 

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

Havana casa de color: il naviglio particular di Havana Club

A Milano basta varcare un portone per scoprire la nuova Cuba. Da...
Read More