Floris Chypress la nuova fragranza del brand prediletto dai reali

Floris Chypress
Floris Chypress -photo by Alex Vaccani

«We’ll never be Royals» cantava Lorde, ma oggi grazie a Floris, unico marchio inglese a detenere l’ambitissimo Royal Warrant come Profumiere Ufficiale di Sua Maestà la Regina Elisabetta, possiamo sentirci un po’ reali anche noi.

Il brand ha da poco presentato la nuova Eau de Toilette Chypress (da Chypre e Duchess, duchessa) dedicata alle donne moderne, colte e al passo con i tempi, che non rinunciano a una eleganza raffinata e a una femminilità nobile, ma qui resa contemporanea grazie a un tocco di sensualià.

Chypress è una fragranza sicura, indipendente e ricca di fascino è adatto a quel tipo di donna che ama farsi notare per una presenza decisa, equilibrata, intensa e avvolgente.

Chypress, indossabile in ogni momento, è caratterizzato da un’anima passionale e sensuale, per le “duchesse” di oggi che sanno muoversi con grazia e disinvoltura in ogni contesto.

Un esordio di frizzante grazie alla scorza di bergamotto avvolta in morbidi fiori d’arancio conduce a un cuore intenso e ammaliante di gelsomino e ylang ylang. Le note di fondo sono dominate da un caldo abbraccio di ambra, musk e vaniglia, che scaldano l’intera composizione conferendole luminosità e persistenza.

Questa profumo è inconfondibile e riflessivo, una fragranza chypre floreale per una nuova era fresco, opulente ed enigmatico, come se fosse stata conepito per i momenti felici e per quelli più bui di una persona.

Info: Floris

Written By
More from Alex Vaccani

Che Barba alla Milano Fashion Week…

Parte oggi la Milano Fashion Week: sfilate, party, eventi e soprattutto giornalisti,...
Read More