Occhiali Acid Journey: l’estate secondo MR.BOHO

mr-boho sunglasses

Un’estate acida in forme e colori è quella di Mr.Boho, che per la stagione 2017 lancia una capsule collection di soli tre pezzi dai colori accesi e stile retrò.

Il marchio spagnolo, famoso per le sue linee di occhiali da sole fashion, per questa stagione cede all’esplosione frizzante e stravagate di colori vitaminici quali il giallo, il verde e il rosso, stravolgendo l’impronta stilistica fino a oggi assunta, al fine di rendere le giornate estive luminose e di completare gli outfits con un tocco trend e deciso che fa la differenza e che non passa inosservato.

Solarità, stile seventies e lenti trasparenti rappresentano la vera rivoluzione degli occhiali da sole, che da sempre ha assunto come elemento distintivo le lenti a specchio, cedendo ancora una volta e senza timore all’idea di innovazione e contemporaneità per il quale lo stesso nasce.

 

Una rivoluzione affine con i concetti base da cui questi occhiali prendono il nome Mr.Boho, d’ispirazione anglo-sassone boho-chic, in riferimento a uno stile bohemien dal tocco hippy e glamour allo stesso tempo, per un mix stilistico equilibrato e sempre nuovo.

Geometrie e irregolarità delle forme poi completano il concetto di una personalità forte e distintiva, ma pur sempre semplice ed elegante, per uno stile deciso, al passo con i trend del momento e perfetto per una vacanza al mare o in montagna.

Occhiali da sole adatti anche alla quotidianità della città per anime cosmopolite, sempre in giro per il mondo, perfetti per la stagione invernale grazie allo schermo a raggi UV; inoltre il  loro sapore contemporaneo, li rende adatti a qualsiasi luogo e influenza culturale.

Perché no, anche nelle versioni color shock.

info: Mr.Boho

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Aleksandar Hemon, l’autore di capolavori quali Il progetto Lazarus oggi scivola tra le viscere dei suoi zombie.

Per il suo nuovo romanzo L’arte della guerra zombie, Alexander Hemon aveva promesso...
Read More