NIKE Unrest Sunglasses Brian Anderson Limited Editon

Nike collabora per la prima volta con Brian Anderson, skater americano di fama mondiale, gay dichiarato, e lancia una collezione di abbigliamento e accessori sunglasses realizzata seguendo la creatività sopra le righe della grande icona dello skate.

Un esempio degno di nota dell’unicità di Brian Anderson è rappresentato dai sunglasses Unrest, proposti in due colori forti e accesi: rosso e giallo. La stampa animalier che decora le aste degli occhiali è ripresa anche nei capi della linea jersey, mentre il design e i materiali scelti hanno il preciso scopo di garantire il massimo della performance e del comfort.

Questa edizione limitata esprime l’individualità e la creatività di Brian. Il tema del design si ispira a BA e al suo approccio allo street skateboarding.

La montatura in nylon rende i Nike Unrest iper leggeri e maneggevoli ed è progettata in maniera tale da aderire perfettamente al viso e proteggere gli occhi da qualunque angolazione. In più, le lenti Nike Max Optics, grazie alla compensazione prismatica, permettono una visione molto precisa e senza distorsioni, una nitidezza ottimale e, allo stesso tempo, un’altissima protezione dai raggi UVA e UVB.

Sembra che la combinazione tra l’attenzione ai dettagli e alle tecnologie innovative di Nike e il gusto eccentrico e fuori dagli schemi di Brian Anderson, abbia dato vita all’accessorio eyewear perfetto non solo per lo skateboarding, ma anche per la più semplice (ma altrettanto impegnativa) vita metropolitana.

Tags from the story
, ,
More from martina giuffrè

Disconnettiti e guarda il mondo reale con Ray-Ban Unplug

A chi non è mai capitato di essere in metro, in tram...
Read More