Pezzol 1951: occhio a questo brand

A Trani ti viene da piangere, se abiti a Milano e in due ore con Easy Jet sei lì. Beppe Piazzolla – titolare di Pezzol 1951 – sa come farti commuovere: ti porta nel ristorante vista porto, nella cattedrale sul mare , non lascia niente al caso.

pezzol 1951 shoes
Il modello S.C.U.D. Crown

Niente, nemmeno quando si tratta di lavoro. Pezzol 1951, la linea lifestyle della sua azienda specializzata in scarpe da lavoro, è una sua idea. E come in tutte le sue idee c’è l’unione tra tradizione e stile contemporaneo. Le ricerche sono rivolte a trovare l’equilibrio e il dettaglio giusto, che dà voce e profondità a qualsiasi cosa.

Quando dici Pezzol 1951 puoi parlare sia dell’iniezione diretta della suola in poliuretano, che garantisce leggerezza e flessibilità, sia del design moderno. Tecnologie e avanguardia che si conferma anche nella collezione estiva 2018 presentata allo scorso Pitti Uomo.

Molto interessante anche la strategia adottata su Instagram, dove ogni collezione di scarpe viene interpretata da fotogra affermati come Nicola Favaron ma anche italini ed emergenti (e amici di Urban, come Giorgio Serinelli e Federico Guida, per esempio).

Un modo per dare ancora più carattere alle Pezzol 1951.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

Nuovo singolo e 5 curiosità sulla band I Segreti

I Segreti sono Angelo Zanoletti, Filippo Arganini, Emanuele Santona e oggi esce...
Read More