Siamo stati al party di Stai Zitta! Il magazine più pazzo del momento

Stai Zitta Magazine è la creazione di un sogno milanese: il magazine più femminile, *frocio*, pazzo e divertente che si sia mai visto!

STAI ZITTA, SE AVESSI GUADAGNATO UN EURO PER OGNI VOLTA CHE QUALCUNO ME L’HA DETTO ORA SAREI ABBASTANZA RICCA DA PERMETTERMI GLI IMPIANTI AL SILICONE DELLE CHIAPPE DI KIM KARDASHIAN.

MA LA GENTE NON PAGA LE RAGAZZE PER STARE ZITTE, SI ASPETTA SEMPLICEMENTE CHE TACCIANO – SEMPRE – ANCHE QUANDO QUELLO CHE VOGLIAMO DIRE È ALMENO DIECI VOLTE PIÙ INTERESSANTE DI QUALSIASI ANEDDOTO DI UN MASCHIO ETERO RIGUARDO UN CALCIATORE.

ORA CHE IL MONDO STA FACENDO UN GROSSO PASSO INDIETRO, GRAZIE AI CAPI DI GOVERNO SESSISTI E AI FASHION TRENDS OPPRESSIVAMENTE UNFLATTERING (INCHIAVABILI), È NOSTRO COMPITO RIBELLARCI!

HO DECISO DI TORNARE A MILANO PER LE SUE NOTE MERAVIGLIE: DONATELLA VERSACE, GLI APERITIVI A CINQUE EURO E QUELL’ARIA CHE SA DI SIGARETTE E GAS METANO – SOLO UNA COSA È SEMPRE MANCATA IN QUESTA CITTÀ: INTRATTENIMENTO ORIGINALE E DI QUALITÀ PER DONNE E *QUEERS*

LE RIVISTE DI MODA E QUELLE “FEMMINILI” SERVONO SOLO A FARCI ODIARE NOI STESSE PIÙ DI QUANTO NON FACCIAMO GIÀ E I SITI “COOL” NON FANNO ALTRO CHE TRADURRE ARTICOLI GIÀ PUBBLICATI ALL’ESTERO.

GRANDE MALEDUCAZIONE! HO ASPETTATO PER ANNI DI LEGGERE CONTENUTI INTERESSANTI MA TUTTI INTORNO A ME SEMBRAVANO TROPPO OCCUPATI A SCRIVERE DI SPORT E SNEAKERS.

MILANO MI HA DATO TANTO QUINDI HO TROVATO GIUSTO DEDICARE LA MIA VITA ALLA CREAZIONE DI UN SOGNO MILANESE: IL MAGAZINE PIÙ FEMMINILE, *FROCIO*, PAZZO E DIVERTENTE CHE SI SIA MAI VISTO!

SONO STATA FORTUNATA AD AVERE IL SUPPORTO DI COLLABORATORI GENIALI (ALESSANDRO MENSI COME ART DIRECTOR, LAURA TONINI E VIRGINIA W. RICCI COME EDITORS, PIETRO MAZZA PER I CARTOONS, STEFANO RIVA PER IL SOUND DESIGN E SIMONE ROVELLINI PER I VIDEO, E TUA MADRE!)

INSIEME ABBIAMO CREATO WWW.STAIZITTA.COM: UN MAGAZINE PER RAGAZZE, GAY, PERVERTITI E PARTY ANIMALS! (E PER TUA MADRE!)

SIAMO ONLINE DALL’11 GENNAIO, DATA IN CUI ABBIAMO ORGANIZZATO ANCHE UN LAUNCH PARTY AL ROCKET (vedi le foto di Vittorio Schiavo) CON LIVE PERFORMANCES DI MYSS KETA E CAKES DA KILLA!

WHO SAID THAT WOMEN CAN’T HAVE IT ALL? DAI FUMETTI ALLA MUSICA, DAGLI OROSCOPI ALLE NUOVE TECNOLOGIE, STAI ZITTA ESPLORA IL MONDO CON IL SUO FILTRO CRITICO, SATIRICO ED ISTERICO, COME SOLO LE DONNE (E I LORO ALLEATI) SANNO FARE!
CON CONTENUTI CHE SPAZIANO DAI VIDEO, ALLE RUBRICHE, ALLE ILLUSTRAZIONI E AI FUMETTI, STAI ZITTA ENTRERÀ NELLE TUE FANTASIE, NEI TUOI INCUBI E NELLE MUTANDE DEL TUO PARTNER! STAI ZITTA NON È ESCLUSIVO — SONO TUTTI INVITATI ALLA FESTA! QUINDI TIRA FUORI I TUOI TACCHI PIÙ ALTI E VIENICI A TROVARE SU WWW.STAIZITTA.COM,

***AGGIORNATO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ! (TRANNE IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI LADY GAGA)

CON AMORE, 

TEA HACIC.

Foto: Vittorio Schiavo

Stai Zitta Magazine è la creazione di un sogno milanese: il magazine più femminile, *frocio*, pazzo e divertente che si sia mai visto!

 

Written By
More from Redazione

Urban Tour 2019: La Design Week In Cabriolet con la Fiat 500Colezione

La Design Week di Milano si sa’ è tra gli eventi più...
Read More