Dockers: il nuovo pantalone è casual ma per business man

Dockers presenta gli Alpha Mist Washed

Dockers presenta i suoi nuovi pantaloni pensati per le esigenze di chi, dopo il lavoro deve provvedere ad una serie di appuntamenti personali, essendo, sia in un ambito che nell’altro, sempre impeccabile.

Dockers, brand di moda maschile nato nel 1986 e presente da più di 30 anni sul mercato, famoso per le sue collezioni di capi essenziali, versatili e di qualità, conquista gli uomini di tutto il mondo e presenta i suoi nuovi pantaloni Alpha Mist Washed.

Basicità è una delle qualità che caratterizza il marchio da sempre e che, anche per gli Alpha Mist Washed, nome della nuova linea, mantiene la sua filosofia, posizionandoli come capi di stile indiscusso.

Nelle varianti rosso corallo, turchese e grigio, essi rispecchiano le colorazioni della stagione spring summer 2017, dando un tocco glamour al classico pantalone maschile, per uomini che anche in ufficio hanno voglia di colore, stufi ormai del solito abito, che li rende troppo gessati e impensabile il recarsi subito al ristorante o all’aperitivo con gli amici.

Un aspetto rilevante considerando il lifestyle che ormai viene condotto da business man, abituati ad un ritmo no stop all’interno di grandi città, in cui l’essere al passo con i tempi, con le tendenze del momento e con la propria personalità diventano importanti e rispecchiano sempre più chi siamo.

Tant’è vero che anche il mondo lavorativo ormai si apre a questo concetto, dando la possibilità alle aziende e ai suoi dipendenti di poter vestire in modo casual ma pur sempre elegante e professionale.

Cos’altro? Il comfort, reso tale da un tessuto skinny fit, stretch e leggero. Senza fine.

info: Dockers

Dockers presenta gli Alpha Mist Washed

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Tags from the story