L’atmosfera tropical di Freddy al Rimini Wellness 2018

Torna Rimini Wellness, la manifestazione italiana dedicata al benessere in partenza il 31 maggio. Quattro giornate all’insegna del fitness, dello sport e della cultura fisica.

Dato il grande successo delle precedenti edizioni, Freddy ritorna anche per questa edizione 2018 che terminerà il 3 giugno.

Uno spazio espositivo di 400 mq, con una atmosfera di ispirazione americana, Miami Beach e le suggestive spiagge bianche.

Il sapore degli edifici in stile Art Déco, i club modaioli e tutto ciò che più caratterizza una città magica come Miami. Freddy parte proprio da questa location per ambientare gli scatti del catalogo della nuova collezione che verrà presentata ed esposta al Rimini Wellness.

Un’area ricostruita in chiave originale che regala una esperienza sensoriale coinvolgente tra palme, ombrelloni e spiagge cristalline come elementi decorativi dello spazio.

Freddy presenta così la novità di questa stagione, la linea Tropical, con capi caratterizzati da stampe con palme all-over come motivo principale della collezione.

Tra i prodotti in vendita, CURVE, la giacca da donna dalla ZIP CURVA da cui trae il suo nome. Un dettaglio rivoluzionario e particolare che valorizza il fit della giacca, esalta la silhouette femminile e diventa caratteristica principale del capo, conferendogli originalità ed unicità.

Il tessuto usato per la realizzazione è il D.I.W.O (Dry In Wet Out), con un effetto water resitant che garantisce alla pelle una traspirazione efficace e funzionale.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

In aggiunta a questa proposta, una coppia di accessori dallo stile inconfondibile. Una bag adatta a qualsiasi occasione, dalla spiaggia alla città, da utilizzare durante le giornate più calde. Oppure, il marsupio con chiusura a patta frontale e bottoncini; un accessorio estivo e di tendenza per una collezione dal profumo tropicale.

In occasione delle quattro giornate del Festival, Freddy per ogni acquisto effettuato, regala degli omaggi utili ad un perfetto allenamento.

Tra questi, una bottiglia d’acqua Lauretana personalizzata dal brand, un caffè per ricaricarsi e mantenere viva l’energia, un prodotto personal care pensato per le nuove generazione per prendersi cura del proprio corpo e della propria salute. E, infine, uno spritz per godersi insieme un happy-hour accompagnato da una speciale dj-session.

Dal 31 maggio al 3 giugno, lo stand di Freddy sarà al Padiglione A1-stand 200.

L’appuntamento è al Rimini Wellness per vivere insieme a Freddy un’esperienza emozionante, coronata da tanti ospiti speciali!