Canada Goose apre uno store a Milano in Via della Spiga 10

Canada Goose
Canada Goose arriva a Milano con uno store in Via Della Spiga, lanciando anche il sito e-commerce in Italia e inaugurando una room dove provare le giacche a temperature estreme.

Canada Goose sceglie Milano per l’apertura del primo store in Italia, nonché il secondo in Europa dopo quello di Londra.

In Via della Spiga 10, una delle vie del quadrilatero della moda, il nuovo store dal design e dai complementi di arredo minimali, gioca con marmo, pietra e legno e nasconde una cold room dove testare le giacche del brand in ogni condizione climatica estrema.

Canada Goose Store
Canada Goose Store

Insieme all’apertura e al lancio dell’e-commerce italiano, Canada Goose presenta Live in the Open, una campagna globale diretta da Jennsen Powers e dalla fotografa Diana Markosian con protagonisti Alice Pasquini, Jiayi Zha e Jordin Tootoo.

La street artist Alice, racconta gli italiani attraverso le sue opere che catturano momenti di vita quotidiana su e giù per lo stivale riqualificando quartieri e regalandi alla comunità graffiti in piccoli angoli nascosti e in luoghi dimenticati dall’architettura circostante.

Jordin accompagna il finale della campagna nel Nord del Canda: qui l’ex campione di Hockey sul Ghiaccio e Goose Person rende omaggio alla terra selvaggia di Nunavut e affronta con sincerità temi sociali delicati mettendosi in gioco e raccontando il suo cammino personale.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Redazione

I protagonisti di NIKE ACG pt.2: Martina Bardot e Davide Cariglia

Un team di parkour e creativi si allea grazie a un’intuizione di...
Read More