SHOE: LA NEW WAVE DELLO SPORTWEAR ITALIANO

Shoe  nasce nel 2008 a Forlì su un’intuizione di Marco Samorè, oggi “Shoeshine” è diventata un’icona di stile, non un semplice brand fashion ma una realtà dinamica che incarna una propria filosofia di vita: l’abbigliamento di Shoe significa energia, amore per lo sport e per la vita vissuta all’insegna della libertà, adrenalina pura.

Magliette, felpe con cappuccio e i mitici pantaloni a cinque tasche con zip, per un outfit casual e fresco  ma anche curato nei minimi dettagli.

Un “Melting pot” che unisce l’Italia, l’East Coast e Rimini.

 Sono queste le coordinate di Shoe, brand che affonda le sue radici nel cuore di un territorio da sempre sinonimo dicreatività ed originalità fuori dagli schemi.

Shoe rappresenta la new wave dello sportswear italiano, un casualwear di nuova generazione, posto tra lo streetwear internazionale ed un autentico at leisure.

Una collezione eclettica e dalla forte impronta creativa che ha nello sweatpants 5 tasche, proposto in diversi modelli, il capo di riferimento ed il suo best seller.

Un vero e proprio core, intorno a cui si è sviluppata una collezione strepitosa di felpe, T-shirt, outerwear ed accessoriche hanno nel colore e nelle stampe il loro punto di forza.

Libertà, inclusività ed individualitàsono i valori portanti del brand.

La mission è chiara, comprendere ed interpretare lo spirito delle più giovani subculture ed esprimerle all’interno della propria collezione, per portarle ad un target trasversale di appassionati.

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