MAISON PORPORA SUPPORTED BY CBI

Maison porpora è una start-up creata da Alessandro e Shakti che, cresciuti immersi nel mondo dell’architettura, dell’arte e della moda, traggono ispirazione dai valori estetici delle lingue arcaiche e lavorano per poter tradurre questi valori in una visione contemporanea.

La Ishtar Bag è ispirata dalla forma della Porta di Ishtar, l’ottava porta della città interna di Babilonia, costruita attorno al 575 a.C. e consacrata alla dea Ištar.

La borsa è stata realizzata seguendo le norme estetiche dell’edificio, traendo ispirazione per i colori dalle piastrelle con le quali è decorato.

Interamente realizzata a mano in Italia, Ishtar è prodotta utilizzando una selezione esclusiva di vera pelle italiana, completamente certificata REACH.

Quattro strati conciati e colorati a mano assicurano finiture che non consentono difetti. Gli accessori in metallo, forniti insieme alla Ishtar Bag, sono soggetti a un bagno galvanico che garantisce una placcatura in oro chiaro da 20 micron.

La borsa è priva di nichel e certificata antiallergica. Il logo è marchiato a fuoco, tono su tono all’esterno, mentre all’interno è stampato in foglia oro.

Tags from the story
,
More from Giuseppe Di Rosalia

PRADIDAS: LA COLLABO E’ UFFICIALE.

Prada annuncia ufficialmente la collaborazione con Adidas. Previsto il primo lancio di...
Read More