MALO E LA CAPSULE COLLECTION PER CBI

Malo, storico marchio toscano specializzato in maglieria di cashmere, da sempre sinonimo di eccellenza italiana, altissima qualità ed eleganza senza tempo, lancia una nuova capsule collection in esclusiva per i luxury stores associati a Camera Buyer Italia.

La capsule si compone di quattro capi, due uomo e due donna, in puro cashmere bianco con dettagli celesti o rosa: una maglia con trecce e scollo a V in stile college e una felpa con logo Malo ricamato sulle spalle. Tutti i capi presentano una speciale etichetta co-branding Malo – CBI.

«Siamo orgogliosi di aver dato vita a questa capsule insieme a Camera Buyer Italia, associazione di categoria nata con lo scopo di raggruppare e tutelare i migliori luxury multibrand stores italiani.

Questa collaborazione testimonia che insieme si possono creare progetti importanti e che l’unione fa la forza, soprattutto quando si tratta di eccellenze», 

Walter Maiocchi, Presidente e proprietario di Malo insieme a Luigino Belloni, Sales Manager, e Bastian Mario Stangoni, Responsabile Produzione.

I luxury stores dove poter acquistare la capsule: https://www.camerabuyer.it/it/shops

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

MILANO MODA UOMO FW 2019-20 MARNI E L’ESPLOSIONE METAFORICA DELLA NUOVA GIOVENTÙ

Secondo Francesco Risso, direttore creativo di Marni, la fantasia è rimasta una...
Read More