SAVE THE DUCK presenta PRO-TECH e RAIN.

Save the Duck, per la collezione Spring Summer 18, propone modelli Uomo e Donna con elevate performance tecniche.

Il brand di capispalla, noto per la sua politica 100% animal e cruelty free, si guadagna l’ammirazione di molti affezionati.

L’attenzione e il riguardo per il rispetto ambientale e per il tema della sostenibilità sono i concetti chiave che guidano il brand nello sviluppo delle collezioni. Innovazione e prodotti di impeccabile qualità, non solo in relazione alle giacche invernali, capisaldi di Save the Duck.

A confermare questa trasversalità, i nuovi protagonisti dell’ultima stagione, PRO-TECH e RAIN. Questi modelli sono l’esempio perfetto di qualità e praticità, nati per affrontare condizioni estreme di pioggia senza rinunciare a ricercatezza ed esclusività.

Una collezione caratterizzata da alte abilità tecniche di impermeabilità e traspirabilità. Tra i capi PRO-TECH, termo-nastrati e ideali per pioggia intensa, sono presenti alcune proposte realizzate con tessuti di ricavo da bottiglie di plastica riciclate. Si tratta di prodotti nati all’interno della famiglia RECYCLED, che promuove e sostiene l’importanza del riciclo.

I capi RAIN, sono quelli più adatti ad un utilizzo urbano. Assolutamente portabili nel quotidiano, li contraddistingue uno stile casual che ben mette in evidenza la chiave fashion con cui sono stati concepiti.

L’appeal che questi capi possiedono garantisce versatilità, rendendo i modelli poliedrici e appropriati ad ogni contesto outdoor. Dimostrazioni della nota fashion che accompagna e differenzia le collezioni, il trench Donna di influenza e stile 90’s, liscio laminato argento e il Raincot da Uomo con uno stile classico.

Non c’è momento migliore se non una primavera che sembra non arrivare, per lanciare questi nuovi modelli. Tra temperature incerte e piogge incessanti, con PRO-TECH e RAIN si possono scegliere e indossare capi pratici, comodi e di tendenza, senza preoccuparsi di perdere stile ed espressività.

Per trovare i capi di questa imperdibile collezione basta visitare il sito savetheduck.it o recarsi nei migliori retailer multibrand.

Grazie a Save the Duck e alle sue ultime creazioni, questo inverno prolungato non sarà un problema. PRO-TECH e RAIN per non rinunciare a sentirsi eleganti nonostante il tempo avverso!

Tags from the story
, ,
More from Serena Andreani

NOVE25 tra le luci di Los Angeles e gli angoli magici dello yucca desert

NOVE25 sbarca a Los Angeles per l’ultima campagna pubblicitaria. Il brand nato...
Read More