JW Anderson x Uniqlo nei negozi dal 17 ottobre

JW Anderson e Uniqlo ancora insieme per una capsule Collection ispirata ai classici inglesi.

Uniqlo, colosso del low-cost giapponese, che da poco è arrivato anche a Milano, annuncia la quarta collabo con JW Anderson.

Forte del successo delle precedenti co-lab, i due player della moda uniscono le forze anche per l’autunno inverno 2019/2020 – per regalarci forti emozioni fashion. 

Il tema della nuova limited edition è The Great British Outdoors e prende ispirazione dalla città di St.Ives in Cornovaglia.

I capi e gli accessori  mixano gli elementi british tradizionali e il design up-to-date del marchio guidato dallo stesso Anderson.

Tartan e motivi nordici, frange e dettagli brit contraddistinguono i capispalla, le camicie, le gonne, ma anche l’intimo, le borse e le scarpe.

“Come tutte le collaborazioni con Uniqlo, è sempre interessante vedere la collezione evolversi attraverso gli incontri con i team e osservare il progredire di questa fusione fra lifewear e JW Anderson. Mi è piaciuta questa idea dei tocchi di colore per rendere contemporanei i tipici modelli e colori britannici. Contrasti pop e tartan sono molto presenti”, ha commentato lo stilista inglese.

Tra le cose da avere assolutamente consiglio i piumini reversibili in colori a contrasto, funzionali e iper cool, le maxi sciarpe a quadri colorati da indossare sulla maglieria in tonalità pop, le gonne kilt senza timeless.

La nuova collezione Uniqlo X JW Anderson autunno-inverno 2019/2020 arriverà nei negozi – compreso quello milanese – dal 17 ottobre.

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Tutto pronto per il CHAOS and CREATION Party di Urban al Pitti

Squadra che vince non si cambia. Per l’ottava volta insieme, Urban Magazine...
Read More