JW Anderson x Uniqlo nei negozi dal 17 ottobre

JW Anderson e Uniqlo ancora insieme per una capsule Collection ispirata ai classici inglesi.

Uniqlo, colosso del low-cost giapponese, che da poco è arrivato anche a Milano, annuncia la quarta collabo con JW Anderson.

Forte del successo delle precedenti co-lab, i due player della moda uniscono le forze anche per l’autunno inverno 2019/2020 – per regalarci forti emozioni fashion. 

Il tema della nuova limited edition è The Great British Outdoors e prende ispirazione dalla città di St.Ives in Cornovaglia.

I capi e gli accessori  mixano gli elementi british tradizionali e il design up-to-date del marchio guidato dallo stesso Anderson.

Tartan e motivi nordici, frange e dettagli brit contraddistinguono i capispalla, le camicie, le gonne, ma anche l’intimo, le borse e le scarpe.

“Come tutte le collaborazioni con Uniqlo, è sempre interessante vedere la collezione evolversi attraverso gli incontri con i team e osservare il progredire di questa fusione fra lifewear e JW Anderson. Mi è piaciuta questa idea dei tocchi di colore per rendere contemporanei i tipici modelli e colori britannici. Contrasti pop e tartan sono molto presenti”, ha commentato lo stilista inglese.

Tra le cose da avere assolutamente consiglio i piumini reversibili in colori a contrasto, funzionali e iper cool, le maxi sciarpe a quadri colorati da indossare sulla maglieria in tonalità pop, le gonne kilt senza timeless.

La nuova collezione Uniqlo X JW Anderson autunno-inverno 2019/2020 arriverà nei negozi – compreso quello milanese – dal 17 ottobre.

Tags from the story
,
Written By
More from Redazione

Hollywood: review della nuova serie Netflix firmata da Ryan Murphy

Hollywood è la prima parola che ti viene in mente se pensi...
Read More