PLATEAU: IL PROGETTO VIDEO DI SANTONI GIRATO DA VICTOR BASTIDAS

Santoni presenta 'PLATEAU', il primo di una serie di corti firmati da Victor Bastidas, in cui spunta Innova, la nuova sneaker del brand

Indagare sul concetto di arte come fosse uno strumento di meditazione, verosimilmente utile per affrontare rabbia e frustrazione.

È questo l’obiettivo di  PLATEAU, una serie di video prodotti e diretti da Victor Bastidas per SANTONI

Il primo di questi corti, girato in pellicola e composto da momenti che avvengono nel presente, nel passato e nel futuro, ha come protagonista il ballerino Table Kevin, che fa Vogueing tra i tetti dei palazzi della periferia parigina indossando Innova, la nuova sneaker di Santoni.

Innova è sinonimo di libertà, sperimentazione e contemporaneità. E’ un mix ibrido di elementi ispirati alla cultura dello street style e della rinomata qualità e maestria di Santoni. 

La sneaker ha un design pulito e minimale ed una silhouette running, con proporzioni importanti ma equilibrate.

La palette cromatica di Innova è moderna e bilanciata: silk white, ink black, oxford blue, uniform green, sempre con dettagli nell’iconico arancio Santoni.

La sneaker Innova bianca è già disponibile nei negozi, online e presso selezionati store e, a partire da settembre, saranno in vendita anche tutte le altre varianti di colore.

More from Giuseppe Di Rosalia

LE VACANZE, IL NUOVO SINGOLO DI JOAN THIELE

E' uscito oggi il nuovo singolo di Joan Thiele, una delle artiste...
Read More