JWAnderson x CONVERSE: I GLITTER SALVERANNO IL MONDO

Arriva negli store fisici e online il 9 maggio la nuova capsule firmata JWAnderson per Converse

So che la nuova collezione di JWAnderson per Converse può apparire come una minestra riscaldata, ma credetemi non lo è. 

Vero è che il marchio leggendario pare abbia trovato una gallina dalle uova d’oro dal momento che la collabo va avanti da diverse stagioni,

ma qui a far la differenza è l’interpretazione audace dei contrasti tra l’iconica silhouette di Converse e l’accattivante estetica di JW Anderson che insieme, hanno fornito una giustapposizione di mascolinità e femminilità, creando una tensione unica tra stile e cultura.

Dalle prime grid, ai masterpiece in feltro, passando per le rivisitazioni artistiche in vinile, arrivando al remix della Chuck con le runner, l’ultima trovata di JWAnderson x Converse parte dall’evoluzione di “Glitter_Gutter” la collabo iconica.

Così la Chuck 70 è disponibile in quattro colorway a tre pannelli, ognuno dei quali riproduce giochi di colori vivaci e rifinita con dei lacci spugnosi complementari.

Contrassegnata con “2017”, la stampa denota l’anno di rilascio originale sulla linguetta e fornisce un nuovo significato alle espressioni remixate.

A completare la collezione, la nuova Run Star Hike – in parte Chuck, in parte Runner, è disponibile per la prima volta in un Tri-panel con pattern glitter asimmetrici e con le colorazioni originali del pacchetto ‘Glitter Gutter’.

Segnatevi la data: 9 maggio sul sito di converse, di JWAnderson e negli store selezionati. 

Tags from the story
, , ,
More from Giuseppe Di Rosalia

MILANO MODA UOMO FW 2019-2020: LA MATURITÀ RILASSATA DI SUNNEI

SUNNEI, IL BRAND FUORI DALLE TENDENZE E DELL'HYPE CON LA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO...
Read More