Charli XCX porta il suo pop rave a Milano.

Charli xcx sarà live al Fabrique a Milano lunedì 19 novembre
Charli XCX arriva dal vivo a Milano con il suo rave karaoke il 19 novembre al Fabrique.

Charli XCX è abituata ad essere confinata nella periferia del panorama pop, ma è una scelta, la sua musica è da sempre un antagonismo contro lo status quo che le fa superare i limiti risultando unica nel suo genere.

Da dieci anni la sua carriera è un ottovolante di gratificanti soddisfazioni sia in prima linea che dietro le quinte: Charli è autrice di hit globali come I Love It delle Icona Pop o Fancy di Iggy Azalea.

Charli XCX scrive e produce i suoi pezzi da sola per questo dal vivo non la vedrete esibirsi davanti a una band ma su basi.

Basta premere play e parte lo show e Charli XCX è pronto a riempirlo con la sua voce e la sua presenza carismatica che lasciano il segno. Più che un concerto un rave karaoke che farà tappa a Milano il prossimo 19 novembre.

Finalmente torni a Milano, è dal 2015 quando hai aperto per Katy Perry al Forum, cosa dobbiamo aspettarci dallo spettacolo? 

Di ballare, sudare, urlare!  Io sono da sola su palco e do tutto di me stessa, quindi pretendo di sentire la stessa energia dai miei fan. Lo spettacolo è molto focalizzato sul nuovo materiale. Suono dal vivo ogni brano del nuovo album. Più 3 brani di Pop 2, Vroom Vroom e I Love It.

Hai una relazione speciale con i tuoi fan che chiami Angels. Ho letto che durante questo spettacolo inviti alcuni di loro sul palco per ballare Shake It. Cosa significano i tuoi fan per te?

Sì, e fanno a gara per ballare su Shake It! È davvero un momento fantastico. Gran parte della mia fan base fa parte della community lgbtq e all’interno della quale ci sono artisti, ballerini, creativi, il mix perfetto per creare casino sulle note di Shake It e dar loro uno spazio per farsi conoscere, mi è sembrato giusto restituire un momento ai miei fan per farli brillare e prendere il centro della scena.

Devo molto alla comunità LGBTQ per avermi supportato, quindi coinvolgerli nello show mi è sembrata come la cosa più naturale da fare, non che l’unico modo per rendere giustizia a Shake It dal vivo!

Un messaggio ai tuoi Angels italiani?

Non vedo l’ora di riconnettermi con voi! E’ stata una lunga attesa ma ne varrà la pena, sarà selvaggio.

Info: Comcerto

Una chicca da non perdere: ad aprire il live ci sarà Dorian Electra postar gender fluid che ha da poco rilasciato il suo album di debutto Flamboyant.

Written By
More from Marco Cresci

Freddo non ti temo con la Black Sky Project collection di Element

Black Sky Project è la nuova capsule collection, frutto della collaborazione tra Element...
Read More