Se dico Shade, sono certo che milioni di adolescenti urlerebbero al solo pensiero di poterlo incontrare. Bene, l’artista, insieme ad Annie Mazzola sono i protagonisti della campagna che racconta il Back To School di Converse con AWLab e il 6 settembre e saranno presenti all’evento che celebra la campagna.
Shade, inoltre, ha lanciato una sfida ai propri follower sui social a colpi di freestyle: durante l’evento infatti, ci sarà una freestyle battle tra i freestyler selezionati dal rapper in persona e di cui Annie Mazzola sarà la favolosa host.
Questa campagna e l’evento stesso si pongono come un capitolo all’interno del racconto principale della campagna seasonal: “All The Stories Are True”.
Converse infatti mira a connettere e ispirare la propria audience attraverso il potere della narrazione nel luogo in cui esplorano, espongono e connettono. Converse è testimone di tante storie di vita. E ciascuna è una true story.
L’evento che avrà luogo da AW Lab ha proprio questo obiettivo: dar vita a una nuova true story di Converse. Il prodotto focus della campagna è l’iconica Chuck Taylor, un’intramontabile espressione di moda disinvolta, urbana e disinibita e da sempre simbolo della youth generation, perfetta per incominciare la stagione con il piede giusto nella scarpa giusta. Street style, musica, moda e ironia sono gli ingredienti principali del duo esplosivo che sarà presente presso lo store di AWLab di Via Torino 22 dalle ore 16.00