FRANKLIN & MARSHALL con SFERA EBBASTA al top delle co-lab tra brand e musica

Quanto sei in fissa col trap?
Noi un tot, infatti, siamo andati a toccare con mano come questo genere stia contaminando brand su brand e tutta la moda in generale.

Il lancio di questa collaborazione si è tenuta a Verona nello store Franklin & Marshall.
Qui è avvenuto anche l’incontro con Sfera Ebbasta, l’artista più in voga degli ultimi due anni in Italia.

La collezione, con tiratura limitata di Sfera x Franklin & Marshall ha: t-shirt e camicie stampate, felpe in peach cotton con cappuccio a contrasto e pantaloni cargo. La vera “chicca” come la chiamiamo noi è il lettering del celebre logo F&M, che per l’occasione perde le vocali e diventa speculare come il vero suono della trap che proviene senza nessun dubbio dal rap.

Il team creativo di Franklin&Marshall, ha unito molto bene le forze per capire l’estro artistico che contraddistingue Sfera Ebbasta, marchio di fabbrica che lo ha reso un artista internazionale.

Erano 5 anni che il brand non attuava una co-lab sopratutto in ambito musicale e questa novità si presenta molto bene sopratutto per il target di ammiratori che circonda il king del trap.

A completare la collezione c’è un unico accessorio, una tracolla regolabile in cordura e rigorosamente coperta di loghi.

Il giorno del lancio abbiamo visto Sfera Ebbasta far impazzire i fan ancora prima del suo ingresso in negozio, i ragazzi di tutte le età durante l’attesa si muovevano tutti in sincrono sul ritmo dei brani di Sfera che erano di sottofondo all’interno del locale.

Tutti i fan durante la presentazione hanno avuto la possibilità di portare a casa una foto oppure una firma anche sul capo acquistato, nessuno è andato via scontento e Sfera ha messo a proprio agio tutti.

Tra una lingua da fuori e il segno delle corna, durante gli scatti, ci ha spiegato che in questo caso ci teneva molto alla vestibilità del prodotto creato e che è molto soddisfatto del risultato e dell’intesa che si è creata durante il processo creativo. Essendo in tiratura limitata ve la consiglio subito! Ci sono ancora dei prodotti disponibili quindi meglio cliccare qui  per non perderseli.

 

Written By
More from Stefano Nappa

Terrone Is The New Cool

Gomorra che ritorna, LIBERATO che pare il settimo mistero egizio, tutti che parlano in suburriano,...
Read More