ABSOLUT VODKA ILLUMINA IL CLUB 2 CLUB CON ABSOLUT SYMPOSIUM

Absolut Symposium
ABSOLUT Vodka torna come Main Partner di CLUB TO CLUBe trasforma l’AC Hotel Lingotto in #ABSOLUTSYMPOSIUM, un hub dove partecipare a workshop, interviste ai musicisti, talk, performance, dirette radio curate da Max Dax e Carlo Pastore.

ABSOLUT Vodka torna come Main Partner di CLUB TO CLUB e trasforma l’AC Hotel Lingotto in #ABSOLUTSYMPOSIUM

Absolut Symposium

 

Un hub dove partecipare a workshop, interviste ai musicisti, talk, performance, dirette radio curate da Max Dax e Carlo Pastore, conoscere gli artisti ed esplorare emotional secret room con installazioni interattive.

“La Luce al Buio” è il tema dell’edizione 2018 di Club to Club, il festival di musica elettronica (ma non solo), che l’anno scorso ha visto la partecipazione di 50.000 persone e oltre 60 artisti. Absolut sposa il tema mixandolo con i suoi mantra – Freedom of Expression e All Genders are equal – traducendolo in un’onda di emozioni positive, simbolo di libertà e di uguaglianza per creare un domani migliore.

Cosa non perdere ad #ABSOLUTSYMPOSIUM : Le 4 emotional secret room

Absolut vodka A Drop of Love

Esplorare, vivere e condividere le 4 emotional secret room create da ABSOLUT Vodka; un percorso su quattro piani in quattro stanze aperto agli ospiti previa registrazione, un’immersione interattiva nel sound e nel colore delle emozioni: desiderio, sorpresa e meraviglia, positività e amore, in cui sarà protagonista la nuova limited edition ABSOLUT ‘A DROP OF LOVE’.

Tradotta in diverse lingue la parola amore avvolge la bottiglia creando un vibrante pattern multicolore. Un concreto invito a non odiare: l’inchiostro utilizzato è ricavato da graffiti e scritte di odio contro le minoranze in tutto il mondo.

Il percorso si concluderà con la ELYX Room by ABSOLUT Elyx dedicata alla gioia, alla felicità, all’allegria.

Un’esperienza interattiva in cui le persone toccando la riproduzione della vodka Super premium ABSOLUT ELIX in formato oversize aumentano la luce sui maxischermi posti nella lounge.

Saranno inoltre in mostra le limited edition Absolut nell’esposizione curata da Marco Moliterni, uno dei più grandi collezionisti al mondo. 

Absolut Symposium

In particolare segnaliamo le 5 limited edition PRIDE che supportano i diritti della comunità LGBT, tra cui la rara Swiss 3D Skin by Alberto “Sting” Russo di cui sono state realizzate solo 50 copie, la Absolut Mode disegnata dal designer inglese  Gareth Pugh per Lady Gaga (75 multipli) che riflette l’energia dirompente e fuori dagli schemi dell’artista.

#ABSOLUTSYMPOSIUM è gratuito, per partecipare registrarsi: ABSO.LT/SYMPOSIUM

Segui #ABSOLUTSYMPOSIUM in tempo reale sulle pagine Facebook e Instagram di ABSOLUT vodka.

Written By
More from Redazione

La fotografia classica americana di Francesco Bosso

Francesco Bosso, dopo anni dedicati a fotoreportage etnoantropologici tra Asia e Africa,...
Read More