K-Way® per Simone Guidarelli, la prima estrosa collaborazione al Salone del Mobile 2018.

Milano inaugura, il 17 aprile, la settimana dedicata al Salone del Mobile, importante e rinomato evento del mondo del design, ricco di presentazioni e collaborazioni interessanti.

In occasione di questa edizione 2018, K-Way® presenta un esclusivo co-branding con lo stylist e fashion consultant Simone Guidarelli. Il brand, inventore delle famose giacche impermeabili e rivoluzionarie, è un’icona del suo settore da molti anni, aggiornando costantemente il suo stile in modo attuale e contemporaneo, pur mantenendo saldi i suoi valori chiave di praticità e riconoscibilità.

Simone, nota figura della moda italiana, lavora da tempo con importanti testate come Glamour, Harper’s Bazar e Vanity Fair e con grandi fotografi di fama internazionale tra cui David Bailey, Giovanni Gastel e Douglas Kirkland.

Per questa collaborazione, lo stylist ha scavato tra il più denso e sostanzioso archivio italiano del tessile, il Fondo Renzo Brandone, che raccoglie le migliori dimostrazioni tessili di designer italiani e internazionali. Una ricca collezione di disegni su carta e stoffa hanno ispirato Guidarelli, che sceglie alcune grafiche per tessuti da parati per la personalizzazione dei prodotti K-Way®.

Proprio da uno di questi disegni nasce infatti l’idea di partenza della partnership; si tratta del modello icona K-Way® Le Vrai 3.0 Claude rivisitato e proposto in due diverse declinazioni di colore, una su fondo bianco e una su fondo verde petrolio. Protagonista di questa edizione limitata di prodotti, una stampa con garofani e struzzi che trasforma le giacche del brand in veri e propri modelli unici, originali, ricercati, esaltando la qualità impeccabile di K-Way® .

Il 17 aprile, giornata inaugurale del Salone del Mobile 2018, è la data scelta per la presentazione di questo atteso co-branding. Location allestita ad hoc per l’occasione è il flagship store K-Way® di Milano, in Via Ugo Foscolo 8.

La collezione K-Way® per Simone Guidarelli sarà acquistabile esclusivamente nel monomarca e online su k-way.com.

Una edizione limitata, frutto dell’esperienza K-Way® e della creatività di Simone Guidarelli, per un viaggio inedito ricco di anima, fantasia ed eleganza

Written By
More from Redazione

GionnyScandal, il king della trap/emo è tornato con Black Mood

“Black Mood” è il nuovo album d’inediti di GionnyScandal, uno dei maggiori...
Read More