Con La La Land il musical torna a essere cool

Con 14 nomination agli Oscar 2017 La La Land racconta una burrascosa storia d’amore tra un’attrice (Emma Stone) e un musicista (Ryan Gosling).

La La Land è un film musical diretto da Damien Chazelle acclamato regista di Whiplash.

Vi abbiamo parlato qui delle candidature agli Oscar 2017 di cui La La Land è trionfatore assoluto con ben 14 nomination.

Oggi è uscito al cinema ma noi ve lo raccontiamo in anteprima:

Sguardi sognanti e sogni da realizzare. Nella città degli Angeli.

La città che dà a tutti una possibilità. Preparatevi a vivere un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Loro sono Mia e Sebastian, Emma Stone e Ryan Gosling.

Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.

Con 14 nomination agli Oscar 2017 La La Land racconta una burrascosa storia d’amore tra un’attrice (Emma Stone) e un musicista (Ryan Gosling).

Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista 

Dopo il successo di Whiplash, il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo. Che stenderà anche gli animi più duri.

In sala per 01Distribution.

Tags from the story
, ,
Written By
More from silvia rossi

Passengers che delusione, tanto amore poca fantascienza.

Siamo soli nell’immenso spazio che c’è. Soli nello spazio profondo Chris Pratt...
Read More