Speranza e frivolezza elastica. I videoclip della settimana

“Shock Horror” è l’ultimo singolo degli Shy Luv insieme alla cantante inglese JONES
“Shock Horror” è l’ultimo singolo degli Shy Luv insieme alla cantante inglese JONES

Un videoclip ispirato alle notizie di un satellite disperso, donne giganti e copertine di dischi che prendono vita, sono i video della settimana.

Parafrasando le dichiarazioni del team di registi Shynola rilasciate a NME, il videoclip di “Music Is the Answer” è ispirato dalle notizie del satellite disperso Hitomi e dall’ologramma interattivo del sopravvissuto all’olocausto Pinchas Gutter, tradotte in un accompagnamento visivo che trasmette un messaggio di speranza e ben sposa la musica di Joe Goddard, membro degli Hot Chip in solitaria.

“Shock Horror” è l’ultimo singolo degli Shy Luv insieme alla cantante inglese JONES e ha il groove giusto per conquistare le radio in vista della bella stagione. Nel videoclip, diretto dai parigini con base a Londra bif, il duo mancuniano è come orsetti gommosi tra le nuvole in un’infinita caduta libera in CGI, elastomeri sensuali che si moltiplicano e rimbalzano rifiutati da donne giganti.

Recuperiamo visioni da settimana scorsa, se siete appassionati di vinili non perdetevi “Drugs”, l’ultimo videoclip di Moon Bounce diretto da Peter English: sognare la vita da star e le vetrine di un negozio di dischi; magico, come le animazioni di Raymo Ventura, copertine iconiche attraverso le quali scorre la comicità del playback baraccone dell’artista. Da restare anche per i titoli di coda.

Non ne hai abbastanza? Qui puoi vedere i migliori videoclip della scorsa settimana.

Tags from the story
, ,
More from Francesco Mascolo

Resurrezioni, varie e eventuali. I migliori videoclip della settimana di Pasqua

  L’armonia della differenza in un videoclip Kamasi Washington è uno dei...
Read More