Lavazza insieme a Campari creano un nuovo modo di far l’aperitivo

Lavazza ribalta il concetto di aperitivo con i nuovi CoffeeTail e gli inediti cocktail firmati Campari

Oggi è il primo giorno d’estate e al Flagship Store di Lavazza sono già pronti a ribaltare il concetto di aperitivo. 

Tre cocktail  firmati in esclusiva da Campari Academy  si aggiungono ai tre CoffeeTail Lavazza ideati dal brand di riferimento nel mercato del caffè, italiano e internazionale.

Un’esperienza sensoriale unica, da assaporare direttamente nel modernissimo hub di Lavazza, dove l’arte della miscelazione dei migliori bartender di Campari Academy incontra la sperimentazione e all’eccellenza del caffè più italiano che ci sia.

Infatti, ad arricchire la selezione dei CoffeeTail Lavazza, ideati dalla creatività del Training Center, come Coffee Spritz, Passion Me ed E-Tonic, arriva Coffee Bubble Sangria, un bubble drink con perle di caffè, fresco e leggero grazie all’aggiunta di Vermouth e Ginger Ale, che risponde agli ultimi trend della mixology. 

Due i twist realizzati in esclusiva da Campari Academy, che reinterpretano classici dalle note esotiche. 

Milano Mule, ispirato al cocktail più trendy del momento a base di Vermouth bianco e zenzero e arricchito dalle note delicate della tonica ai fiori di sambuco, e Bittersweet Paloma, un blend tra un Paloma e un Garibaldi, in cui si uniscono l’amarezza del bitter, la freschezza degli aromi di pompelmo rosa e arancia e l’Espolon reposado, che dona mineralità e note di agave cotto. 

Questi innovativi mix vanno ad aggiungersi alle altre originali proposte di Campari Academy come il Nuvola Spritz e il Negroni Cold Brew, due fra i drink più apprezzati di Piazza San Fedele 2.

Noi li abbiamo provati tutti e ancora non abbiamo deciso quale sia il nostro prefe, forse perché sono tutti top/favola/wow.

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