Capelli lunghi, ricci, spettinati. Occhi scuri, penetranti. Carnagione ambrata. Il modello brasiliano Marlon Teixeira, volto scelto per la nuova fragranza Jimmy Choo Man Ice, è il soggetto perfetto per quel gioco lussuoso, sensuale e arrogante raccontato tramite la campagna pubblicitaria.
Una donna bionda in costume intero nero e un paio di sandali Jimmy Choo. Il sole, una villa, una piscina che si affaccia sull’oceano. Tutto è spinto all’eccesso, come lo stesso marchio vuole che sia, compreso il gioco di sguardi tra i due amanti, iper sensuale e provocatorio, come gli stessi gesti.
Un profumo freddo come il ghiaccio, come il suo nome suggerisce, dall’elevata mascolinità, la sicurezza innata e l’atteggiamento rock’n’roll, spontaneo e sensuale.
Ribelle ma soprattutto libero, Marlon gioca catturato da quell’istante in cui un profumo e un’atmosfera lussureggiante rappresentano un istinto, quello più innato. La sua donna cerca di addomesticarlo. Inutilmente.
Una nuova fragranza capricciosa come l’uomo Jimmy Choo, incontentabile.

Una tensione palpabile e una freschezza percepibile. Dinamico, forte e complesso, come l’animo di chi lo sceglie. Agrumi, mela, legno e muschio sono le note immediatamente percepibili che gli attribuiscono raffinatezza, eleganza naturale e intensità.
Il design è strutturato, bianco opaco laccato, con dettagli cromati metallici che attribuiscono luminosità alla boccetta, facendo da contrasto. Il tappo infine possiede una stampa a coccodrillo rivestita di pelle, come la cromia della confezione esterna.
Un uomo tutto d’un pezzo, senza mezze misure e che non ama le sfumature. Per Jimmy Choo Man Ice è tutto o niente, come per chi vive la sua vita correndo, senza mai fermarsi, godendosi appieno tutto ciò che ha da offrirgli.
Uno spirito libero, all’apparenza freddo come il ghiaccio, ma profondo e sempre pronto a nuove emozioni.