TOALETA BARBATI , FREDDY K E ARIA DI BERLINO IN VIA PADOVA

Uno strano nome per una serata inusuale (almeno per Milano): Toaleta Barbati porta nel capoluogo meneghino non solo la musica ma anche l’anima di Berlino. Il party si ispira a tutti i celeberrimi party di matrice gay della capitale tedesca – Cocktail D’Amore, Homopatik, Herrensauna, Gegen – riuscendo ad esportarne non solo la musica ma contestualizzandola nel suo ambiente naturale di provenienza.

Dopo il primo appuntamento direttamente dal Berghain/Panorama Bar di Berlino con Discodromo/Technodromo del mese scorso, Toaleta Barbati continua la sua programmazione con un altro ospite di tutto riguardo.

Freddy K, techno-attivista fin dagli anni ’90, un personaggio che ha fatto la storia della techno prima a Roma e poi Italia, insieme a Lory D e Marco Passarani, famoso per “Virus”, radio show di quegli anni, e oggi proprietario di KEY Vinyl e Unbroken Booking Agency. Alessio Armeni, questo il suo nome, ha resistito al cambiamento generazionale, all’avvento di nuove tecnologie e ai cambiamenti del panorama del clubbing internazionale. Di base a Berlino, è stato resident dell’Homopatik quando era ancora di stanza all’://about blank e dove ha fatto storia con i suoi set in vinile di 10, 14, addirittura 16 ore. La sua prima data al Berghain risale al 2013.

In aggiunta alla sala techno anche una sala più piccola dedicata ad un’altro pezzo del DNA musicale di Berlino, con una selezione di dark, new wave e minimal wave a cura di Nina T. Tra le due sale uno spazio denominato “Sick Room”, che parte ogni volta da una idea diversa , proponendo musica ogni volta ancora differente   rispetto alle altre due sale; nell’appuntamento di questa settimana l’ispirazione viene dal film di Jodorowsky del 1989 ” Santa Sangre”.

Tanta la carne al fuoco per questa nuova serata al Q21 di Via Padova: la festa inizia addirittura nel primo pomeriggio di Sabato 12 Novembre , quando dalle 14.00 fino alle 0.00 all’evento Closer al Masada sarà possibile ritirare un pass che darà diritto all’ingresso in riduzione (12 euro con drink) a Toaleta Barbati.

More from Roberta Bettanin

Âme: il duo di Rej arriva a Milano al Volt Club

Kristian Beyer o Frank Wiedemann. Quale metà del duo Âme  troveremo sul palco...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + 15 =