L’estate #pinkpower di Angelo Cruciani

YEZAEL la  collezione Menswear by Angelo Cruciani torna a Pitti Immagine Uomo con i suoi soldati dell’amore tingendo Firenze di rosa dolcezza. 

Pink Power è la capsule collection che verrà infatti presentata alla 90° Edizione del Pitti, felpe, t-shirt, bermuda e pantaloni  dalle mille sfumature di ROSA.

Alta tensione scorre oltre le Alpi ed il mediterraneo, la pace non sembra mai esser di moda tra i tavoli del potere. Eserciti pronti a difendere valori dettati dagli interessi, verità che non conoscono la poesia .

Yezael peró sta dalla parte dell’amore e della pace ed è pronta a marciare su Pitti con la sua crew che sfoggia per l’occasione una divisa military ma reintepretata tutta tinta di gioia.

Mimetici per non mimetizzarsi ma per amare, avvolti in un rosa romantico che vuol ricordare l’utopia di un mondo senza paura dell’altro.

La ARMY OF LOVE torna in azione sparando su Pitti cannonate di fiori, come insegnavano i bravi ragazzi del 68′.

La collezione PINK POWER verrà presentata alle vendite e alla stampa in una location magica e segreta, durante una colazione esclusiva , il prossimo 16 Giugno a Firenze.

Sergi Planas Martin

Written By
More from Redazione

Bookaccio Gallery, la «non» libreria

Oggigiorno è difficile trovare una libreria sui generis. Anche quelle spacciate come...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =