A Milano apre il Propaganda Tattoo Temple

Cose che non dovevate perdere lo scorso week-end, a Milano? L’inaugurazione del Propaganda Tattoo Temple. Questa moderna “Guest House” nasce nei gloriosi spazi dell’ex Oink Farm, in Via Pestalozzi 10. Ad aprire le porte di questa inaugurazione, i dj set di Egreen e Sgamo.

Il concept dello studio si basa sull’idea di offrire ad esperti tatuatori, provenienti da tutto il mondo, uno spazio libero in cui accogliere i propri clienti. Un punto di riferimento su Milano, per gli amanti del tattoo. Infatti, negli spazi dello studio sono state allestite sei postazioni complete ed attrezzate con materiali di ultima generazione.

In modo da dislocare al maglio, tre postazioni guests e tre fisse per i residents. Da venerdì 10 maggio ad oggi, abbiamo visto alternarsi tatuatori come: Michael Rasetti di Inkforblood (Roma), Andrea Rodolico di Fronte del Porto (Roma), Scarful di The Grim Reaper (Roma), il creativo Federico Caruso.

Dal 15 al 17 maggio, sarà presente anche Mirko del Torto di Alexdepase Stores (Lugano).

Il Propaganda Tattoo Temple non vuole essere solo uno studio di tatuaggi, ma un vero e proprio centro creativo, in cui vari artisti possono esibirsi e raccontare le loro opere. Un po’ quello che è avvenuto venerdì, quando i muri bianchi della “Guest House” hanno ospitato le foto di Paolo Cenciarelli e del maestro della fotografia Estevan Oriol.

Entrambi editi da Drago Publisher, hanno mostrato degli estratti da Vangelo e da This Is Los Angeles. Così da creare anche una sorta di connessione tra Los Angeles, Milano e Roma.

Propaganda Agency nasce proprio in quest’ultima città, nel 2006, come etichetta discografica e organizzazione di eventi. Sempre nel 2006, diviene anche un brand di abbigliamento distribuito in tutta Italia; il Propaganda Clothing. Dietro tutto questo ci sono le menti geniali di Andrew Propaganda (pseudonimo di Andrea Corona) e Noyz Narcos (pseudonimo di Emanuele Frasca e noto rapper italiano). I due sono legati praticamente da sempre, da un rapporto professionale e di amicizia

More from Roberta Gigliotti

Eccovi la nostra esperienza alla 20° Edizione dell’International Tattoo Expo

Nella notte dei tempi rappresentava un rapporto rituale con il sacro, poi...
Read More