Nike ed nss factory in un omaggio alle Air Max 97 Gold

Questo nuovo progetto creato dalla Nike insieme a nss factory crea un concept tutto al femminile.
Le  Air Max 97 Gold ritornano come un accessorio unico che valorizza l’animo nel trend di ogni ragazza e abbraccia l’ego di ogni sneaker culture.

Sono passati 20 anni da quanto tutte le pop star e non le indossavano lungo le strade di mille città.

Totalmente elegante insieme alle sinergie creative di quattro designer di gioielli. Lo stile iconico è in una produzione limitata in oro e se poi gli scatti di Carolina Amoretti vengono esposti a Milano da One Block Down e a Roma da Holypop Store allora non c’è più niente da dire.

Mentre Chiara Capitani, Veronica Ferraro, Michela D’Angelo e Sara Lecci indossano e interpretano con classe e personalità i gioielli realizzati da Co.Ro. Jewels, Voodoo Jewels, Paola Grande Gioielli e Aliita.

A disegnare la Air Max 97 fu Christian Tresser  ispirandosi al treno ad alta velocità Giapponese, si… immaginate bene, proprio quello a forma di proiettile.

Questa scarpa ha rappresentato un momento di forte innovazione della Nike Air technology perché? perché per la prima volta arrivò su di una scarpa la air-unit a tutta lunghezza ed un notevole impatto visivo di materiale riflettente silver sulla tomaia.

L’alta gioielleria artigianale di Golden Allure si unisce alla sneaker culture, creando un oggetto di desiderio femminile.

Written By
More from Redazione

Sono lei, lui e quell’altro. Ma insieme si fanno chiamare Moseek

Gira voce che cantino solo in inglese ma forse questo non è...
Read More