Questo nuovo progetto creato dalla Nike insieme a nss factory crea un concept tutto al femminile.
Le Air Max 97 Gold ritornano come un accessorio unico che valorizza l’animo nel trend di ogni ragazza e abbraccia l’ego di ogni sneaker culture.
Sono passati 20 anni da quanto tutte le pop star e non le indossavano lungo le strade di mille città.
Totalmente elegante insieme alle sinergie creative di quattro designer di gioielli. Lo stile iconico è in una produzione limitata in oro e se poi gli scatti di Carolina Amoretti vengono esposti a Milano da One Block Down e a Roma da Holypop Store allora non c’è più niente da dire.
Mentre Chiara Capitani, Veronica Ferraro, Michela D’Angelo e Sara Lecci indossano e interpretano con classe e personalità i gioielli realizzati da Co.Ro. Jewels, Voodoo Jewels, Paola Grande Gioielli e Aliita.
A disegnare la Air Max 97 fu Christian Tresser ispirandosi al treno ad alta velocità Giapponese, si… immaginate bene, proprio quello a forma di proiettile.
Questa scarpa ha rappresentato un momento di forte innovazione della Nike Air technology perché? perché per la prima volta arrivò su di una scarpa la air-unit a tutta lunghezza ed un notevole impatto visivo di materiale riflettente silver sulla tomaia.
L’alta gioielleria artigianale di Golden Allure si unisce alla sneaker culture, creando un oggetto di desiderio femminile.