Slam Genova: 40 anni e non sentirli

Slam, brand sportivo strettamente legato al mondo della vela, ha festeggiato i 40 anni con un progetto speciale. Il marchio ligure, ha coinvolto tutti al Palazzo Ducale di Genova con l’iniziativa ‘I am Genova’: un racconto corale per immagini realizzato dal fotografo Settimio Benedusi.

Slam, brand sportivo strettamente legato al mondo della vela, ha festeggiato i 40 anni con un progetto speciale.

Il marchio ligure, ha coinvolto tutti al Palazzo Ducale di Genova con l’iniziativa ‘I am Genova’: un racconto corale per immagini realizzato dal fotografo Settimio Benedusi.

Durante la prossima edizione di Pitti Uomo (11-14 giugno), Slam presenterà le proposte per la P/E 2020 confermando il capospalla come prodotto di punta: “A fine estate distribuiremo il primo capo di una capsule speciale della collezione autunnale che sarà sviluppata con più indumenti a partire dalla P/E 2020”, dichiarano in azienda.

Ma il festeggiamento del quarantesimo anniversario continua con una capsule Collection composta da Urban Bottle creata in collaborazione con 24Bottles, una bottiglia di design, durevole, riutilizzabile e sicura, ed una sacca ultraleggera bicolore, con la stampa bilaterale che vede impressa l’evoluzione del logo SLAM

Tags from the story
, ,
More from Giuseppe Di Rosalia

C.P. COMPANY E PATTA INSIEME PER UNA CAPSULE ESCLUSIVA

CP COMPANY E PATTA INSIEME PER UNA COLLEZIONE ICONICA, CONTEMPORANEA E SUPER...
Read More