Speciale Festival // ROAM dal 25 al 27 luglio – Parco Ciani, Lugano

Noi di Urban siamo felici di esser media partner della sua terza edizione segnata dalla partecipazione dei White Lies, band Indie britannica del momento, e Alex Neri, fondatore dei Planet Funk.

Per prepararti al ROAM Festival esiste su Spotify una playlist particolare che ti farà entrare da subito nelle sue sonorità.

Una cosa però che dovete fare è creare voi stessi una playlist su #spotify e chiamarla Urban x ROAM, taggateci sul nostro instagram (clicca qui) e la più bella riceverà due biglietti per la seconda serata del festival.

Non vorrete mica rischiare di perdere artisti come Sasha Ring, aka Apparat, fresco di nuovo album e Lea Porcelain e Under Changeove? Vero? Ad aprire le danze i Metronomy, raffinata band elettropop britannica, conosciuta ai più per il singolo “The Look” e l’ottimo disco “The English Riviera”.

Ragazzi, quando vi ricapita di vedere degli artisti così forti con uno sfondo naturale così suggestivo che sfocia su uno dei laghi più belli del mondo?

Giovedì 25 luglio:
Metronomy + The Japanese House


Venerdì 26 luglio:
Apparat + Lea Porcelain + Under Changeover


Sabato 27 luglio:
White Lies + Giorgio Poi + Alex Neri 
(Planet Funk)

L’Official After Party di ROAM si svolgerà al
Seven Lugano / The Club dalle 02:00.
L’ingresso è gratuito per i possessori del biglietto per il Day-3 e per i possessori dell’abbonamento all’intero festival.


Check thissss sitesssss:
roamfestival.ch
longlake.ch
facebook.com/roamfestival
instagram.com/roam_festival


Written By
More from Stefano Nappa

Svelate le “CREW” della nuova edizione Red Bull Culture Clash

All’Elita Boxing Club di Milano sono stati svelati i protagonisti della nuova edizione del RED BULL CULTURE CLASH che...
Read More