DYO! Fatti le tue Timberland online

Timberland lancia Design Your Own in Europa

L’azienda statunitense, con sede a Stratham nel New Hampshire, ha lanciato anche in Europa il suo nuovo servizio di personalizzazione di prodotti online chiamato Timberland DYO. Design Your Own. Ossia: fatti le tue Timberland online

L’iconico albero del marchio Timberland è riconosciuto universalmente come simbolo nel settore delle calzature, capace di cambiare e lanciare le mode e di disegnare un abbigliamento perfetto per gli amanti dell’outdoor lifestyle.

È da quel famoso 1973 che Timberland continua ad alzare l’asticella, offrendo ai propri clienti un assortimento sempre più ampio e di qualità. L’azienda americana, quell’anno, lanciò sul mercato l’iconico Yellow Boot che da più di 40 anni rappresenta un concentrato di stile e personalità.

Timberland ha deciso, dopo l’incredibile successo avuto negli Stati Uniti, di lanciare anche qui il suo nuovo servizio di personalizzazione di prodotti online.Timberland Design Your Own

Si chiama Timberland DYODesign Your Own – ed è la nuova esperienza di customizzazione online che permette ai consumatori di personalizzare le proprie Timberland con una scelta di 11 modelli da uomo, donna e bambino, tra cui il 6-inch Premium Boot, le Classic 2-eye Boat Shoe, le 3-eye Classic Lug Shoe e i Nellie Boot. Timberland DYO è disponibile in Italia, Francia, Spagna, UK, Germania e Olanda.

È molto semplice: basta andare sul sito di Timberland e consultare i consumatori tutte le opzioni disponibili e creare il proprio ideale paio di Timberland, abbinando i colori della tomaia con quelli delle cuciture, dei lacci e dei principali componenti della scarpa.

Timberland lascia così a disposizione dei consumatori la possibilità di rendere il proprio abbigliamento targato dall’ iconico alberello ma customizzato ad hoc per rappresentare al meglio il carattere e la personalità di ogni cliente, ognuno potrà avere un prodotto unico nel suo genere. Timberland, attraverso il proprio Design Your Own, concede ai suoi clienti di trasformarsi, per qualche clic, in una delle aziende che ha segnato il lifestyle americano, e non solo, dal 1973 ad oggi.

Written By
More from Redazione

GLOVO DA ORA E’ ANCHE BEAUTY AND LUXURY

Il distributore italiano ha scelto di testare il nuovo canale retail delivery...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 7 =