Flyroam by Timberland. Be fast, be light, be free

Timberland lancia sul mercato per la spring summer 2018, due nuove versioni dell’innovativa sneaker Flyroam: Flyroam Go e Flyroam One.

Agilità, la parola chiave dalla quale lo stesso concetto Flyroam è nato, fa da sfondo anche in questo caso ai due modelli che stanno al passo con le tendenze del momento e trovano il modo di rispecchiare tutti i gusti.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

Design smart, raffinato e ricco, merito della linguetta in pelle che gli attribuisce carattere, Flyroam Go è un modello leggero che permette di vivere la città in tutta libertà e con passo veloce, prendendo ispirazione dalla cultura underground e dalle tendenze contemporanee. E’ chiaramente pensato per giovani che amano essere indipendenti. Il risultato?

Flyroam Go: estetica urban e cool per una scarpa ad alta traspirabilità e comfort.

I concetti non cambiano poi tanto con la Flyroam One, più vicina alla Timberland Active Basics, una gamma di capi outwear di pregio, raffinati e tagliati a laser per una sneakers più classica, essenziale e tono su tono. Fondamentali per entrambi le suole aerodinamiche AeroCore, un esclusivo sistema che restituisce energia al piede al quale lo stesso Timberland è fedele.

E direi che per l’estate non si hanno limiti di genere, o meglio, di stile.