In esclusiva da AW LAB la nuova capsule collection di MAJESTIC ATHLETIC

Majestic Athletic, noto brand americano che da anni delinea un immaginario stilistico ben definito e di portata internazionale, sceglie AW LAB per presentare la nuova capsule collection dedicata a uomini e donne amanti dello street sportswear.

Per la spring summer 2018, gli ammiratori di questo brand che conta un importante numero di seguaci, potranno vedere realizzata questa capsule di capi esclusivi dai colori bianco, nero e rosa.

Una serie di prodotti pensati per chi sceglie uno stile sportivo, dinamico, attuale senza rinunciare a comodità, qualità e ricercatezza.

Per gli uomini T-shirt NY Yankees, LA Los Angeles e Detroit. Il logo frontale e sulle spalle domina il capo tinta unita conferendogli il classico appeal del brand, tra sovrapposizioni e tagli oversize stile skate.

Per le donne, una serie di crop tees nelle varie tonalità, stessa filosofia della linea maschile nel prediligere un effetto layering. Giochi di stratificazioni, tra capi più corti sopra e maglie con maniche lunghe e cappucci larghi sotto.

 

LEGGI L'ULTIMO NUMERO

DOVE TROVARE URBAN MAGAZINE

 

A completare la collezione, per le proposte uomo, si aggiunge una hoodies senza maniche con cerniera e logo frontali e bermuda che si appoggiano sopra il ginocchio. Valorizzano ulteriormente la selezione donna, invece, un bodysuit all over print e jersey shorts.

La portata del brand americano è certificata, con una clientela che spazia dai più giovani ad adulti che non rinunciano ai capi proposti.

L’immaginario di Majestic Athletic, inoltre, come molti sanno, è strettamente legato al mondo del Baseball e di altri sport emblema dell’anima americana.

Il marchio disegna e produce le divise ufficiali della Major League di Baseball e possiede le licenze del fanwear di National Football League (NFL), National Hockey League (NHL) e Major League Soccer (MLC).

Le insegne dei team della Major League di Baseball riassumono e rappresentano la cultura delle città di provenienza e si diffondono nella cultura popolare trascendendo lo sport e catturando l’attenzione e l’interesse di influencers e artisti.

In tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com è possibile trovare i capi unici delle collezioni Majestic Athletic e l’ultima capsule collection proposta per una spring summer 2018 esclusiva!