URBAN è mediapartner di #noimilano2020, iniziativa di Belvivere Media per la città

#NOIMILANO2020 è l'iniziativa di Belvivere Media per raccogliere fondi per la città di Milano. Scatta una foto dalla tua finestra e condividila sui social con l'hashtag #noimilano2020, la tua foto potrebbe finire sul libro.

Belvivere Media lancia il progetto #noimilano, il desiderio di guardare la Città in cui viviamo come a qualcosa di unico di cui Urban magazine è mediapartner.

Qualcosa che in un momento così complesso e delicato riesce anche a pensare al suo futuro, un futuro in cui le sue aziende, le sue attività e le sue mille iniziative troveranno la forza e l’energia per riprendere un cammino così tragicamente interrotto.

#noimilano è un progetto in continuo divenire aperto ai contributi di chi avrà voglia di fare e idee da proporre.

Editerà pubblicazioni e produzioni video, svilupperà attività digitali e format dedicati ai grandi e piccoli mondi che hanno reso la nostra Città tanto amata nel mondo.

#noimilano sarà anche un libro fotografico realizzato con il materiale prodotto da professionisti della fotografia e da tutti quanti voi che vorrete scattare una foto dalla vostra finestra, e singoli cittadini che vorranno fermare in uno scatto digitale un istante che, per ognuno di loro, rappresenterà la sintesi di queste giornate così complesse per la nostra città.

Sarà un prodotto particolarmente creativo con uso di carte diverse e particolarissime, specchio di una Milano fatta di tante diversità unite in un solo armonico ed efficiente sistema.

Il libro prodotto in 3000 copie, numerate a mano, sarà in distribuzione dal mese di giugno a 20 euro e i ricavi della vendita saranno interamente devoluti al Fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

Noi di Urban Magazine vi invitiamo a seguire #noimilano su Instagram e Facebook per restare aggiornati sugli sviluppi di questo progetto che vuol fare del bene alla nostra città – e non solo – rendendovi protagonisti.